00 05/02/2018 19:20
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:135387364=genitore allibito, 05/02/2018 16.53]oramai, da quando c'è la VAR i genitori, pseudo tifosi si devono sfogare con il calcio giovanile perché in serie A non c'è più nulla da discutere. E la dimostrazione è il post sulla partita Trastevere Romulea che dopo due settimane è ancora lì alimentato dalle polemiche.

quello che le persone non capiscono, al netto di malafede che non si può escludere a priori, è che i giovani arbitri sono per l'appunto giovani, inesperti e devono essere aiutati.

se le società fossero formate da persone serie, i primi che dovrebbero andare a parlare con i genitori sono i mister e i dirigenti che dovrebbero spiegare che così come i loro figli sbagliano dieci tiri a partita, venti stop e trenta rimesse laterali agli arbitri deve essere concesso di sbagliare qualche fallo o un millimetrico fuorigioco.

ma purtroppo contro la stupidità umana non si potrà mai combattere
[SM=g27992]
[/QUOTE][/POSTQUOTE]

La verità non è lontana ma nemmeno vicina a quello che dici, un fuorigioco millimetrico ci può stare,ma UNO, giudicare un fallo da ultimo uomo in maniera errata ci può stare, ma UNO, quando trenta rimesse sono sbagliate tutte da una squadra, quando il millimetro diventa quattro metri, quando una squadra ha 8 ammoniti e l'altra zero in una partita correttissima, allora questa è malafede. Se tu mi assegnio un controfallo perchè il giocatore ha battuto in posizione errata,e poi l'avversario lo batte nello stesso esatto punto ed è valido a casa mia si chiama MALAFEDE! Fai come se il barista tutti i giorni sbaglia a dare il resto del cornetto a tuo figlio e sbaglia sempre dandogli 50 centesimi di meno, tu come la chiami? Io malafede e tu? Quindi non cercare di fare parte degli stupidi e invece di pensare alla serietà delle società pensa che questi incapaci, seguiti anche da tutor non conoscendo la regola fondamentale dell'imparzialità non dovrebbero entrare nemmeno a vederle le partite, altro che arbitrarle! Buona serata.