OICLAC.iL CALCIO AL CONTRARIO

Settore giovanile in profonda crisi

  • Messaggi
  • Capitano
    00 01/02/2018 12:18
    Continuiamo a prendere stranieri per le nostre giovanili.
    Poi ci lamentiamo dei vivai, della nazionale che non sforna più campioni.
    Il problema sono sempre le stecche che i vari ds prendono per portare "fenomeni" da ogni parte di Europa. l'Italiano, seppur forte, non porta alcun guadagno nelle casse della società.

    www.gazzettaregionale.it/notizie/denis-petro-alla-lazio-sto-bene-il-mio-sogno-la-premie...

    Siamo un paese ridicoli anche nel mondo dello sport.

  • Chiaro
    00 01/02/2018 22:34
    Per trasferire un giovane italiano le società chiedono minimo cifre da cinque zeri. Un giovane -pronto- straniero (sono una marea) arriva con poche migliaia di euro (un rischio che si può correre) semmai dimostri vero talento ecco in pochi mesi/ anni una plusvalenza che fa contenti tutti. Se non modificano le regole per gli italiani non ci sono possibilità.
  • Capitano
    00 02/02/2018 12:56
    Re:
    [POSTQUOTE][QUOTE:135376211=Chiaro, 01/02/2018 22.34]Per trasferire un giovane italiano le società chiedono minimo cifre da cinque zeri. Un giovane -pronto- straniero (sono una marea) arriva con poche migliaia di euro (un rischio che si può correre) semmai dimostri vero talento ecco in pochi mesi/ anni una plusvalenza che fa contenti tutti. Se non modificano le regole per gli italiani non ci sono possibilità. [/QUOTE][/POSTQUOTE]


    Ecco bravo ai centrato il punto.
    Ma allora basta con l'ipocrisia di quei personaggi che si vedono in tv che parlano di puntare sui vivai se poi non si fa nulla per modificare le regole per gli italiani.