00 05/01/2018 16:21
Re: BLA BLA BLA
[POSTQUOTE][QUOTE:135284839=INFORMATO, 05/01/2018 16.07]Parlare senza conoscere è stato, è e sarà sempre un problema per cui, veramente, capisco perché l'Italia, non solo calcistica, ma il sistema Italia, non va da nessuna parte (non solo ai mondiali).
Raramente sui campi di calcio di Roma ho visto un ragazzo che aveva tante doti tutte insieme; il nuovo Vigor di cui si parla ha senso del gioco, dell'anticipo, velocità nella corsa, velocità di pensiero SOPRA LA NORMA, è un capitano in campo rispettoso di tutto e di tutti, trascinatore per credo, caratteristiche probabilmente ai più sconosciute.
Purtroppo per Voi non sono un suo familiare; sono sicuro che chi parla non lo ha mai visto giocare se non per pochi minuti.
Questo anno ha probabilmente pagato una struttura fisica non ancora completamente formata per i "Nazionali"; posso però con certezza dire che il campionato elite ha guadagnato un giocatore molto ma molto ma molto più forte della media, che la Vigor guadagnerà tanto da questo acquisto e che tanti che magari ora parlano senza aver visto, vedranno e magari eviteranno in futuro di dare giudizi affrettati (ma su questo non confido molto).
Buon anno nuovo
[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Forse se qualcuno parla è perché sa, ficcatelo bene in testa!
Anche questo è un problema dell'italiano medio, presumere che gli altri parlino per ignoranza.

Ma come poi, la Lazio si lascia scappare un talento del genere ( solo a parole tue ) solo per una struttura fisica non adeguata, quando il povero Mister Rocchi, quando deve far entrare qualcuno in campo, si mette le mani in testa, perché non sa chi far giocare?
De Santis, il forte centrale difensivo, è stato pure messo a fare l'esterno alto per queste mancanze. Ma di cosa stiamo parlando?
E poi parliamo di una lazio che viaggia a metà classifica, per cui non mi sembra di qualità rispetto alle avversarie, tutt'altro.

Comunque come sempre sarà il campo a parlare.