00 02/01/2018 17:55
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:135275649=Deluso, 02/01/2018 16.18]Capisco caro nonno come tu ti possa sentire. Ti racconto la mia esperienza. A mio figlio dopo 1 mese che si allena con la nuova società, giovanissimi fascia B ( non dico se provinciali, regionali o elite per privacy ), hanno detto che gli sarà comunicata la permanenza o meno dopo l'amichevole del prossimo 4 Gennaio.
Ormai davamo per scontata la sua permanenza nella nuova squadra, invece questa comunicazione pervenutaci la scorsa settimana, ci ha un po' ferito, soprattutto a mio figlio che si è sempre comportamento egregiamente durante gli allenamenti e amichevoli. Alla fine ci hanno dato l'ultimatum. Se ci dicono di no tocca trovare una nuova società anche in maniera abbastanza veloce, sempre che si possa trovare una
squadra che non sia completa dopo il mercato di Dicembre.
Siamo stati anche noi ingenui a non chiedere prima un confronto, convinti che l'avrebbero preso. [/QUOTE][/POSTQUOTE]

Ribadisco il mio modesto parere.
Un ragazzo quando lo si ritiene utile alla causa gli si chiede subito di firmare, ovviamente piu' si cerca una sistemazione di categoria (provinciali , regionali, elite) e piu' il confronto è competitivo. Non si va a discutere se un ragazzo è di qualità o meno , ma si va a considerare se puo' essere utile in quel contesto.
Se non vi hanno chiesto subito di firmare , vuol dire che non c'è un grosso interesse, temo che la non risposta sia da considerare una risposta negativa.
Non preoccupatevi se dovessero far firmare o meno il ragazzo , preoccupatevi se ha spazio per giocare.

In bocca al lupo .
[SM=g27989]