00 02/01/2018 15:47
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:135275228=Vi dico la mia, 02/01/2018 13.08]

Mi permetto di intervenire esprimendo il mio modesto parere:
se la società non ha dato ancora alcuna risposta è già di per se una risposta.
Se il ragazzo fosse stato considerato piu' forte di quelli già presenti in organico gli avrebbero già chiesto (uno max. due allenamenti)di firmare.
Adesso Il punto non è se lo fanno firmare o meno, il punto è se poi lo fanno giocare...

Consiglio di portarlo altrove, magari dove c'è una reale necessità nel ruolo del ragazzo, secondo me avreste già dovuto farlo senza aspettare tutto questo tempo, i ragazzi devono avere il loro giusto spazio, la loro giusta considerazione, e non per forza in quella società o in quella categoria...


[SM=g27989]
[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Posso dirti, e ti ringrazio del tuo parare, che il ragazzo è bravo e aumenterebbe la qualità del reparto nel ruolo dove giocherà.

Ovviamente il mio è un commento da nonno, per cui per molti di parte, mentre ho sempre detto la verità a mio nipote. Non sono uno di quelli che rincuora il proprio nipote per non farlo rimanere male. Se gioca male glielo dico, senza offenderlo, ma è giusto che ai ragazzi si dica la verità invece di fargli dei falsi complimenti.

Poi per carità, è probabile che la tua visione sia giusta e la mia errata. Da quello che so è prassi comune in questa società comportarsi in questo modo perché lo hanno fatto con altri ragazzi che si sono presentati da loro.

Fosse vero quello che dici, cercherei in tutti i modi di portarlo via. Però alla fine il mio parere conta relativamente, pare che a mio nipote e mio genere stia bene così.
Pare eh...