00 03/01/2018 13:02
Re: Re: Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:135277765=Deluso, 03/01/2018 12.43]

Su questo discorso sono sostanzialmente d'accordo con te.
Mio figlio ha scelto di andare via perché non si trovava bene con l'allenatore nonostante il suo spazio lo aveva. Siamo andati in una società di pari livello, forse leggermente inferiore ma sempre della stessa categoria di appartenenza.
Siamo andati perché dopo nostra richiesta di sapere se nel ruolo in cui gioca mio figlio avessero tali esigenze, ci fu risposto di si. Inoltre la cosa che trovo poco corretta è di far perdere tempo un mese prima di dare una risposta.
A questo punto la categoria è poco importante, se ci dicono di no, ovviamente scendiamo di categoria visti anche i tempi ristretti che si hanno.

[/QUOTE][/POSTQUOTE]

In primo luogo torniamo al discorso che non è stata la società a cercarvi, ma vi siete proposti anche se avete chiesto informazioni sul ruolo, vi hanno detto di si perchè ovviamente conviene sempre vedere un giocatore all'opera per capire se è migliore di quelli che gia' sono tesserati.. comunque, visto il tempo di attesa mi sembra che la società si sia comportata in modo poco corretto nei Vostri confronti.
Spesso alcuni dirigenti non hanno la capacità di affrontare l'argomento e spiegare un no, si tolgono dall'impaccio e attendono tranquillamente , che siate voi a non presentarvi piu' al campo, ovviamente sono molto piu' abili e pieni di argomenti quando si tratta di dire un si a chi fa indubbiamente , in quel momento, molto piu' comodo alle proprie esigenze di società e di squadra, in quei casi si rivelano tutti dei Marotta ...
Io non attenderei altro tempo, scusa la sincera schiettezza, ma a questo punto appare chiaro che il ragazzo non interessa in modo particolare e anche se lo facessero firmare adesso.. quanto giocherebbe?? Cerca da subito una nuova sistemazione.
In bocca al lupo.
[SM=g27989]