00 13/12/2017 14:00
Re:
[QUOTE:135227121=dhdhdhdh, 13/12/2017 13.43]Mah, non sono proprio cosi dentro la società per poterti dire cose in dettaglio su ragazzi tra l'altro anche molto giovani, parlo dei giovanissimi e giovanissimi Fascia B.
Allenatori bravi secondo me sono Cervera (soprattutto lui è molto interessante) e Paradisi. Entrambi sono alla prima esperienza ma non sono male, fanno cose interessanti..ma io li ho visti giocare al massimo un paio di volte e nemmeno partite intere, non mi piace giudicare senza un motivo.[/QUOTE]

Ah scusami, se mi sono permesso di esprimere pareri è perché avevo capito che la conoscevi bene perché c'era tuo figlio e vuoi o non vuoi certi meccanismi li comprendi.

[POSTQUOTE][QUOTE:135227121=dhdhdhdh, 13/12/2017 13.43]
E' vero molti hanno lasciato l'Atletico...ma posso dirti che nessuno fa niente per risalire la china, anzi sto tentativo di mettere tutti direttori sportivi è veramente una boiata. Quello che attualmente ha in mano i Giovanissimi Fascia B...gia ha perso la categoria con la Juniores lo scorso anno e per premio gli hanno dato pure la Coppa Lazio! Ma te sembrano normali? a me no sinceramente, considerato che è pure allenatore dei 2006 e direttore sportivo dei 2005.

Ridicoli...e ridicolo[/QUOTE]

Sinceramente da quello che tu mi racconti, non trovo per nulla normale tutto ciò. Dal di fuori l'Atletico mi è sempre sembrata una società seria ( sicuramente lo è ) con molta attenzione ai ragazzi. Da quello che invece racconti mi pare che facciano tanta confusione facendo, affidando ogni categoria ad una persona la quale è l'unica responsabile. Come se la società da questo punto di vista, abbia diversi appigli per togliersi dalla propria ( responsabilità ).
Trovo ovviamente non solo ridicola tale gestione ma soprattutto macchinosa, perché crea confusione anche negli stessi genitori.
Diciamo che non la consiglierei sicuramente da quello che mi dici.

Noto che in quanto a informazioni sulle società, tu mi freghi di molto. Sei del settore? [SM=g27988]