00 08/11/2017 13:46
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:135119205=Half, 08/11/2017 09.41]

Tranne Atletico 2000, si Urbetevere prevalentemente molto fisica, gioca più che palla a terra ad intimorire l'avversario, diciamo un gioco arrogante, ma con pochi contenuti tecnici di rilievo (parlo sempre del gioco di squadra non dei singoli).
TdQ non lo considero proprio con quello schema di non gioco, la loro capacità è quella di far giocare male tutte le squadre che incontrano, capaci solo di ripartenze con lancioni lunghi e palle allontanate in fretta, la peggiore di quelle elencate.
Ostiamare invece è meno fisica dell'Urbe ma adotta lo stesso metodo con meno qualità e intensità.

Ripeto parlo esclusivamente del gioco non dei singoli, ovvero i ragazzi fanno e si impegnano a fare quello che gli viene chiesto.

[/QUOTE][/POSTQUOTE]
Troppa importanza al risultato ,troppe pressioni su ragazzi e mister .Le prime in classifica quasi mai cercano il bel gioco o la crescita del singolo, come importanza primaria .Non insegnano a giocare la palla sotto pressione non concedono l' errore individuale al ragazzo che prova delle giocate e se si perde sono cazziati peggio che mai. Poi trovi squadre meno attrezzate tecnicamente e fisicamente che provano a giocarla sempre e con mister meno protagonisti, attenti ai ragazzi. Magari non vinceranno, ma insegnano il calcio come dovrebbero fare i settori giovanili .