00 27/10/2017 10:55
Premetto che a questo ragazzino auguro tutto il meglio di questo mondo, ma ciò che sta vivendo lo considero paradossale, qualcosa che va aldilà dell'umana comprensione.

Questo dimostra che le squadre professioniste agiscono senza scrupoli , ben cosci che a questa età non si può sapere il futuro di questi ragazzini, se saranno fenomeni o meno, perché crescendo cambiano tante cose. Chi era considerato non all'altezza poi migliora e via discorrendo. Sappiamo bene le crescite che possono fare i ragazzi nell'età dello sviluppo.

Ma la colpa come al solito è anche di chi si lascia abbindolare da facili promesse, in questo caso la scelta dei genitori di far spostare tutta la famiglia per far inseguire un "sogno" ad un bambino di 10 anni, mi sembra molto azzardato oltre che prematuro.

Forse sarebbe stato meglio aspettare la maturità fisica di questo ragazzo ed un età migliore per pensare ad un possibile trasferimento, nel frattempo tenendolo sotto osservazione.

Ma poi Tomasiello, che doveva essere il nuovo Totti, che fine ha fatto? Dai, si è spostato dal Belgio col rischio che poi gli diano il benservito...