00 22/08/2017 15:45
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134828232=Verità, 22/08/2017 13.26]Vorrei mettervi a conoscenza di quanto mi è successo a giugno.
La mia società dopo che mio figlio era andato due volte in prova in una società di serie A il Direttore dell'accademia calcio società dove gioca mio figlio mi comunica che il 12 giugno dobbiamo salire a............per vedere il convitto e la scuola per mio figlio.
Io rimango un po' senza parole e domando ma perché lo hanno preso?
il Direttore m risponde credo di si.
Il 12 in treno io mio figlio ed il Direttore saliamo a ........ci vengono a prendere alla stazione e ci portano in sede, li il direttore della società professionistica mi dice Sig..........si accomodi in sala di attesa gli faccio portare un caffè intanto scambio due parole con il direttore.
Il mio direttore si ferma e dice, no guardi preferisco che entri pure il papà.
Io senza replicare mi accomodo nell'ufficio.
Li scopro tante cose che noi genitori non conosciamo, dietro un trasferimento ci sono mille cose e mille problemi, ma alla fine avendo assistito a tutta la trattativa credo che mio figlio se fosse stato tesserato per un'altra società ancora stava a Roma.
ad un certo punto della trattativa (se la vogliamo chiamare cosi) credevo che il mio direttore si alzava e se ne andava invece le sue parole sono state queste. "Io lavoro per far crescere i ragazzi e non negherò mai la possibilità ad un mio ragazzo di non partire per una questione economica ma sappia che questo ragazzo gli e lo stò regalando".
Il direttore della società professionistica ha fatto i complimenti e a quel punto ha inserito una cifra alla riconferma.
Questo è per farvi capire che nella vita delle volte le scelte per vincere non sono mai azzeccate.
Io non finirò mai di ringraziare l'accademia calcio Roma il suo staff ed in particolare una grande persona come il suo Direttore.

Firmato
A P[/QUOTE][/POSTQUOTE]

tana per Perseu e Ortenzi