00 30/08/2017 12:15
Re: Re: Re: SERIETA'
[POSTQUOTE][QUOTE:134853651=unodipassaggio , 30/08/2017 12.05]

Buongiorno.
quello che scrivi è assolutamente sensato e credo di poter condividere la quasi totalità delle cose che scrivi. soprattutto la parte finale.
Quello che sempre mi infastidisce è che mai uno "arriva" per meriti ma solo per inciuci.
Io non faccio parte del mondo "Accademia", mio figlio fu cercato ma non scelto per cosidetti "limiti fisici" anche se tecnicamente molto dotato sempre a detta loro, salvo il fatto che quando ha giocato contro ha fatto gol e l'esterno ds e il centrale di difesa credo che ancora lo ricordino:-).
Detto questo, ho visto e sentito parlare sempre molto bene del ragazzo in questione e non mi stupisce il fatto che una professionista possa essere interessata!
E se un genitore, a torto o a ragione, pensa di poter fare un investimento ( anche qui bisognerebbe conoscere i dettagli...magari il convitto e la scuola sono a carico della società) trovo lecito che lo faccia.
Poi se l'anno prossimo il ragazzo torna a casa... avrà fatto una, spero per lui , bellissima esperienza e tornerà comunque arricchito personalmente e calcisticamente, forse più disilluso o magari ancor più convinto delle proprie capacità...chi può dirlo?
Direi che un "in bocca al lupo" sia doveroso!
E un "pijatelanderculo" a tutti gli invidiosi altrettanto doveroso.
Saluti.
[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Caro unodipassaggio, io credo che fatto 100 ragazzi il 20% è veramente meritevole, altro 40% sono scommesse e/o intuizioni, il restante 40% serve per oliare e sostenere le spese di questo sistema non proprio limpido.
Altrimenti non si spiega il proliferare di pseudo procuratori, DG, DS, DT ecc.

Infatti la nostra è una nazione che vanno avanti SOLO i meritevoli [SM=g27988] [SM=g27988] [SM=g27988]