00 19/07/2017 10:54
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134717812=sandrino, 18/07/2017 15.13]Non capisco..
se questi ragazzi non faranno i calciatori avranno comunque fatto esperienza di vita e avranno ricordi e emozioni che si porteranno per sempre con loro, ricordandosi di quando inseguivano un sogno.
E se tutti i sacrifici che fanno per inseguirlo viene gratificato anche da due parole su questi siti non capisco il male. Ma forse il male è negli occhi di chi legge. E comunque per giocare e divertirsi, se proprio per voi questi ambienti sono insopportabili, ci sono squadre e società di parrocchia dove sicuramente nessuno vi mette sul giornale o vi da pressioni così grandi. [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Vedi quello che io metto in discussione è il fatto di come nella società di oggi, si porti tutto all'esasperazione, scimmiottando tutto quello che avviene nel mondo del professionismo.
Ma ti è mai capitato di dire....guarda meno tv?....ecco è la stessa cosa ma rivolta a questa esasperazione (Presentazioni firme foto tra veline ecc.).
Io ho giocato tanti anni e quello spirito che ci portava non era fatto di vendita di illusioni da parte di tizio o di caio.
Vivevamo liberi di divertirci e tutto quello che arrivava era un più, un premio alla abnegazione, alla bravura e perché no anche all'essere un po' fortunati.
Se non si riesce a capire questo, non potremo mai lamentarci di come si sta trasformando la società in cui viviamo.
Semplici Sandrino, bisogno mantenere quella semplicità che ha reso le cose belle da vivere.
Una domanda però voglio fartela:
secondo te, a chi fa gioco presentare su siti o giornali ragazzi dal 2004 in giù che non è che approdino al Real Madrid.
Scusa e buona giornata