00 18/07/2017 16:49
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134717812=sandrino, 18/07/2017 15.13]Non capisco..
se questi ragazzi non faranno i calciatori avranno comunque fatto esperienza di vita e avranno ricordi e emozioni che si porteranno per sempre con loro, ricordandosi di quando inseguivano un sogno.
E se tutti i sacrifici che fanno per inseguirlo viene gratificato anche da due parole su questi siti non capisco il male. Ma forse il male è negli occhi di chi legge. E comunque per giocare e divertirsi, se proprio per voi questi ambienti sono insopportabili, ci sono squadre e società di parrocchia dove sicuramente nessuno vi mette sul giornale o vi da pressioni così grandi. [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Bravo Sandrino, bella risposta.
Qui sembrano tutti i santoni, pronti a dirti quello che è giusto o sbagliato. Anche io non ci vedo nulla di male o di diseducativo... La verità è che la vita va vissuta così come è con attenzione e con cuore. Le reazioni dei ragazzi alle varie pubblicazioni sono anche correlate alla educazione che noi genitori impartiamo. Se hanno una educazione ed un insegnamento moderato ed equilibrato, hanno anche la capacità di valutare con "modo" le eventuali pubblicazioni di cui sono oggetto.