00 02/07/2017 08:23
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134658337=Stavolta, 30/06/2017 21.50]E il sistema criticabile: la società e' uno dei più famosi tritacarne del Lazio. Gli incantatori gatto e volpe ti prendono ti portano da mangiafuoco e poi fai la fine di lucignolo. tirano fuori gli undici per fare bene la categoria ( la scuola calcio deve essere una banca di deposito a pieno ritmo e devi avere buone classifiche per alimentare il fuoco delle iscrizioni), possibilmente 2/3 "pezzi" per anno -bada bene li chiamano così- pronti da cedere subito (poi se smetti di giocare il giorno dopo non gliene può fregare di meno) e l'omo campa. Favoritissmi dai fiscjietti in campo quando perdono vorrebbero
pure la solidarietà, la simpatia e compatiti come vittime dell'arbitraggio.
Invece stavolta pjatevela in der culo. [/QUOTE][/POSTQUOTE]

Ripeto, .., non sono dell'URBE, ...
ma non mi sembra che le altre società in giro siano eticamente meglio.Sono tutte tritacarne, fanno tutte selezioni e se non gli piaci via! Pertanto non fate la mammlette o quelli caduti giù dal pero.
Quello che scrivete è solo perchè vi rode, solo perchè avreste voluto essere voi al posto dell'URBE. Questa è la verità, anche a costo di ricevere quache favore arbitrale.
Vorreste essere voi al posto dell'URBE anche quando piazzano qualche ragazzo tra i professionisti ... e quello non è vostro figlio, .., ma quanto vi piacerebbe.
Credo e sono convinto che i risultati si raggiungono solo se una società è seria e preparata, e l'URBE lo è. Certo è anche cinica, forse più degli altri (è da vedere), ma questo è il mondo del calcio. Più vai su e più ti sposti vs società professionistiche e più l'ambiente è cinico...NON lo sapevate???
Poi della scuola calcio... che dire ... è una banca di soldi, è vero !! Ma perchè alla Lodigiani, alla NTT, al Vigor, al Savio ... è un ente di benenficienza??? Ma non fatemi ridere. E poi dovrei essere il "coglionato"?? Qui mi sembra che ci siano tutte persone che si sono sveglate da un lungo sonno.....