00 30/06/2017 21:47
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134657907=ma scherziamo....???, 30/06/2017 19.03]


Premesso: non dell'URBE, ma...
Ma scherziamo, vero???
Prima di tutto è sempre una squadra del Lazio che ha provato a conquistare il titolo più alto disponibile (scudentto nazionale) e quindi merita cmq rispetto.
In secondo luogo i risultati dell'URBE nelle varie categorie parlano da se. Non si ottengono quei risultati se dietro non c'è una società serie, con persone competenti, con un lavoro continuo e sudato negli anni.
Quei risultati non si improvvisano, ma si sudano giorno per giorno sui campi e non solo.
Posso capire il rammarico di chi poteva essere al posto loro e non c'è stato, ma quei ragazzi, quela società,... merita rispetto.. se ami il calcio, se amate il calcio, credo sia doveroso avere rispetto ... e fargli comunque i ns migliori complimenti per quanto hanno fatto.[/QUOTE][/POSTQUOTE]


visto che vuoi essere coglionato allora ok, complimenti alla squadra che ha rubato al savio la semifinale ricevendo un calcio di rigore inesistente a tre minuti dalla fine. come sarebbe andata a finire non si sa comunque. complimenti alla squadra che ha vinto il titolo regionale e l'accesso alle finali nazionali vincendo la finale ricevendo un rigore inesistente a te minuti dalla fine. poi come sarebbe andata senza non si sa! complimenti alla squadra che ha perso la finale, a detta di Stazi per episodi arbitrali avversi tipo un rigore! Mamma mia al peggio non c'è mai fine, la vera faccia come il culo! VERGOGNATEVI!