00 30/06/2017 19:03
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134652262=Dilettanti, 29/06/2017 09.19]Onore alla squadra perché i ragazzi sono dei combattenti ma il risultato ha ridato giustizia ad una partecipazione rubata al Carso. Il barbuto ora si attacca alle critiche ( bruciano?)e agli episodianche arbitrali ma dovrebbe saperlo bene: oggi a me domani a te e chi vince e' più forte.
La dialettica non è il suo forte, la prossima se si sente tanto campione un bel respiro, ringraziamenti ai propri ragazzi, analisi tecnica obiettiva, congratulazione ai vincitori, sforzo di italiano corretto e esci a testa alta: voleva giustificare una sconfitta sofferta ma di fatto ha evidenziato solo la bastonatura. Occasione persa, un po' di penne abbassate
punto.
[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Premesso: non dell'URBE, ma...
Ma scherziamo, vero???
Prima di tutto è sempre una squadra del Lazio che ha provato a conquistare il titolo più alto disponibile (scudentto nazionale) e quindi merita cmq rispetto.
In secondo luogo i risultati dell'URBE nelle varie categorie parlano da se. Non si ottengono quei risultati se dietro non c'è una società serie, con persone competenti, con un lavoro continuo e sudato negli anni.
Quei risultati non si improvvisano, ma si sudano giorno per giorno sui campi e non solo.
Posso capire il rammarico di chi poteva essere al posto loro e non c'è stato, ma quei ragazzi, quela società,... merita rispetto.. se ami il calcio, se amate il calcio, credo sia doveroso avere rispetto ... e fargli comunque i ns migliori complimenti per quanto hanno fatto.