00 08/06/2017 10:51
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134573072=Preoccupato, 07/06/2017 13.01]


E me lo chiedi pure perché sono preoccupato?
Se gli scarti della Lazio vengono a giocare nelle squadre inferiori per i nostri figli non c'è spazio.

E dove li portiamo al parco? E che diamine. [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Inutile agitarti, tanto e comunque non puoi farci niente.
Pensi che con questo blog fermi l'esodo dei ragazzi della Lazio (e anche qualcuno della Roma che lascia...)??
L'esodo ci sarà, e tuo figlio se è bravo troverà comunque spazio. Se non lo è, allora ti consiglio di portarlo da subito in una categoria inferiore (regionale e non elite). Ma questo lo sai solo tu: dovrai essere onesto nella valutazione (certo è che se sei già preoccupato prima di iniziare, è bene che ti comincia muovere !!!).
Comunque, per quanto riguarda i ragazzi della Lazio, del gruppo provinciale ne salvano 2/3, del gruppo elite dovrebbero arrivare ad una dozzina, che saranno integrati da altri presi da fuori (per alcuni già fatto, per altri in corso d'opera).
Per tutti quelli che non rimarranno alla Lazio, beh !!, ti assicuro niente di così preoccupante: andassero "dove li porta il cuore" ma (li ho visti giocare molte volte)non sono nulla di speciale nè tecnicamente e tanto meno fisicamente.
Credo che NON troveranno alcuno spazio nelle varie elite di prima fascia (se non in panchina, come era per loro già alla Lazio elite). Potranno invece trovare soddisfazioni nella squadre elite di 2 e 3 fascia.
ciao