00 22/05/2017 10:32
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134515286=Mah, 22/05/2017 09.27]Guarda, sinceramente l'Atletico 2000 è una società dove non si sta male, in panchina ci sono anche ottime figure (Gianluca Valerio per esempio che il prox anno avrà ancora gli allievi, forse quest'anno uno dei migliori allenatori visti in campo). Molto dipende dalle aspirazioni del ragazzo, la società vuole crescere ma farlo in quel quadrante di Roma è molto complicato, sei schiacciato da mostri come Vigor, Tor Tre Teste e Savio, però c'è grande passione. Da pochi giorni è subentrato un nuovo Direttore Sportivo per l'agonistica, ne parlano bene...altro però non so dirti.
Saluti

[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Ah è stato cambiato direttore sportivo? E quello che mi ha contatto per mio figlio che fine ha fatto?
Eravamo rimasti che gli avrei dato una risposta entro fine Maggio e mo questo se ne va?
Che roba!
Infatti capisco bene che per le società di quella zona è molto difficile emergere per via di quei "mostri" sacri che si hanno intorno, ma io proprio per questo preferisco per mio figlio un'ambiente più tranquillo.
Mi era stato detto che il direttore tecnico per l'agonistica sarebbe stato questo Valerio di cui il direttore sportivo me ne aveva parlato con grande lodi dicendo che per ogni cosa avrei potuto fare riferimento a lui.