00 24/05/2017 15:04
Re: Re: Re: Re: Re: VERISSIMO
[POSTQUOTE][QUOTE:134521637=Basito, 23/05/2017 16.39]


Purtroppo ci sono tanti genitori che accettano questi compromessi che rendono vani gli sforzi ( di pochi ) di chi si ribella a questo marciume.
La cosa scandalosa è far pagare ad un ragazzino le conseguenze. Si devono vergognare questi farabutti![/QUOTE][/POSTQUOTE]

Ma quando si vergognano???? queste persone non hanno neuroni sufficienti per farlo.
Durante l'anno ho visto genitori che si azzuffano per una partita che non ha nessun valore, direttori sportivi che si accordano con finti procuratori, genitori che si elevano a dirigenti per fare la spia oppure riportare andamento della partita dando giudizi prettamente soggettivi e di parte (guarda caso omettendo sempre errori del figlio), presidenti insultare allenatori in video e quest'ultimi invece di mandarlo a quel paese lo ringraziano, dirigenti/allenatori che si lamentano di una sconfitta additando o l'arbitro o il campo o il tempo ecc (invece di riflettere che per fare l'allenatore non è sufficiente provare i schemi che si trovano su internet).

Potrei andare avanti per ore con esempi che qualsiasi di voi avrà notato o vissuto, ma vi posso assicurare che questa gentucola non ha benché il minimo senso di vergogna.