00 01/03/2017 10:23
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134200495=Favola, 01/03/2017 09.54]Bellissimo esperimento. Lo inserirei nel programma delle scuole calcio, nelle partitelle di allenamento per esempio. Chissà se questi famosi genitori riacquisterebbero la ragione e L'obiettività. Speranze vane, per ora siamo tutti padri di fenomeni incompresi. I mister
spesso devono sottostare alle pressioni della società se vogliono continuare ad allenare, e succede in tutte le categorie , figurati nel professionismo: li anche i Mister pagherebbero per allenare![/QUOTE][/POSTQUOTE]


Come detto in precedenza, se i genitori non accettassero questi compromessi sarebbe meglio. Va detto però che i personaggi che frequentano le varie società romane sono dei lupi travestiti da agnelli ( non so se rendo l'idea ) e ti posso dire che li conosco tutti, dirti di chi ci si può fidare e di chi no.

Le società vengono fomentate da questi personaggi e spesso ci sono pressioni per far giocare determinati ragazzi.
Posso dirti che spesso vengono fatte promesse a ragazzi di un posto da titolare per farli venire a giocare e a rimetterci sono quelli ( indipendentemente dai loro valori tecnici ) i cui genitori stanno zitti o che non hanno alcuna raccomandazione.
Questo è il calcio ragazzi.

Se sei bravo ma capiti in un anno sfortunato non giochi ( ed io su questo mi sto combattendo ).
Ti salvi solo se sei un fenomeno, allora lì non ci sono raccomandazioni che tengano.
E quando parlo di fenomeni mi riferisco ai vari Totti, Baggio Del Piero. Sapete perché? Perché ci sarebbero già le professioniste di mezzo. Anche qui ci sono le raccomandazioni ma vi assicuro che un fenomeno gioca perché le società da questo punto di vista non sono stupide.