00 08/02/2017 15:20
Re: Re: Re: Re: Re: Re: pres
[POSTQUOTE][QUOTE:134115168=greq, 08/02/2017 14.50]Assolutamente d'accordo.

Non entro nel merito del Giardinetti perchè non conosco nulla di questa società.

Ma hai perfettamente ragione sul ruolo degli allenatori. Assisto all'assurdo che in alcune partite non utilizzano tutti i ragazzi che hanno in panchina: ma come si fà?
Sono ragazzi del tuo gruppo che alleni ed in cui dovresti avere fiducia per dare il cambio a chi di quelli in campo ha sicuramente dato tutto. Come si fà non far giocare un ragazzo almeno 10 minuti in nome di una vittoria o dell'equilibrio tattico da mantenere? Ma al corso di allenatori cosa gli insegnano relativamente a questo punto?

Per non parlare di chi non viene mai convocato: ma la stessa società se lo ha tesserato vuol dire che qualcosa ha intravisto nel ragazzo. Ora è così scarso da non poter neanche essere chiamato per una partita?

Ecco dove la Federazione dovrebbe intervenire: abolizione degli Elite, obbligo di far giocare tutti i 18 convocati in panchina, finestre di svincolo aperte per tutto l'anno chi non è convocato per 4 partite di fila pur essendo disponibile, cioè non infortunato.


[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Assolutamente d'accordo con te.
Se non convochi mai un ragazzo però lo tesseri vuol dire che ho lo hai fatto solo per soldi, non trovo altra spiegazione.
Di questa vergogna mi chiedo come mai non ne fa menzione il caro Presidente.

Sul discorso allenatori sfondi una porta aperta, ci sono degli comportamenti che hanno dell'assurdo.
Poi tutti sti fenomeni che non possono essere sostituiti li devo ancora vedere in tanti anni che frequento i campi di calcio.