00 07/02/2017 13:41
State continuando a parlare di una società che ha il convitto e porta giocatori napoletani, calabresi, siciliani etc a roma per farli dormire nel centro sportivo per provare a vincere un titolo dilettantistico regionale, che si è resa protagonista di atti di bullismo chiudendo un 'occhio - leggete il comunicato federale BENE -, forma squadra da 30 ragazzi senza farli giocare ma solo per toglierli dal mercato, cambia 4 panchine in una stagione- fabellini, corsi, buffa, d'andre tolti e riciclati.
Dall'altro lato parlate di un'altra società dove un tesserato nello specifico Belardo si è reso protagonista di un episodio discutibile ma in cui la società, a livello morale, non credo abbia fatto qualcosa di male. Se c'è un colpevole o presunto tale quello può essere lui e lui ha leso l'immagine della Romula, ma questo non vuol dire che tutta la Romulea sia poco morale o etica.
La ttt invece, nel mio pensiero, è tutta responsabile di quanto scritto sopra... se c'è una società che non può dare lezioni di eticità calcistica non credo loro possano immolarsi come professori.. [SM=g27990]