00 03/02/2017 13:54
Re: Re: Re: Re:
Guarda che non facendo il nome della Società fai un danno a tutti coloro che vivono la tua stessa situazione. Le società che leggono questo blog, e lo fanno quasi tutte, possono avere il sospetto che ti stai indirizzando a loro. Magari finiscono per penalizzzare ulteriormente ragazzi che vivono questa situazione pensando che sono chiamate in causa e che dietro ai post ci sia il loro genitore. Molti genitori e ragazzi non danno eccessivo peso a queste situazioni, i ragazzi si concentrano magari più sulla scuola e poi a fine anno se hanno ancora voglia di giocare a calcio lo vanno a fare da un'altra parte.

Resto stupito anche da chi dice che farebbe di tutto per difendere il figlio se si trovasse in questa situazione: se proprio vuoi difendere tuo figlio tienilo lontano dal calcio!





[POSTQUOTE][QUOTE:134092079=Roma Nord, 03/02/2017 13.05]

Serve a non far capire chi sono in questo blog, se faccio il nome della società e qualcuno di loro legge oppure gli viene riportato quanto scritto, capiscono subito chi sono e vorrei evitare di peggiorare la situazione di mio figlio.
Tutto qui.

Fammi capire, tu cosa faresti se fossi al mio posto?
[/QUOTE][/POSTQUOTE]