00 20/01/2017 12:54
Re: Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134032022=Dubbioso, 20/01/2017 11.56]

A parte che io non compro il giornale, ma ogni tanto mi capita di andare sul sito, perché onestamente mi piace seguire il campionato dove gioca mio figlio, credo che sia umano e di non commettere alcun reato o tantomeno qualcosa di cui mi dovrei vergognare.

Ma aldilà di questo, che cazzo c'entra quello che dici? Il fatto di comprare la Gazzetta escluderebbe quello di comprare libri?

Ma che problemi hai? Sul serio, perché ciò che scrivi non ha alcun senso.

P.S. Ora vado sul sito della Gazzetta, chissà se hanno aggiornato gli articoli per le partite di domani [SM=g27987]
[/QUOTE][/POSTQUOTE]

X Dubbioso - Per prima cosa non ho detto che devi vergognarti, ma bensì che le persone che acquistano la rivista alimentano GR, la quale pur di riempire colonne, per giustificare 1,50€, inventa o scrive senza conoscere bene la materia. Poi non ho detto che la cosa esclude comprare libri, ma consiglio di spenderli per altro.

X LUISS - Pescare e Fitness sono riviste dove chi scrive è qualificato, mediamente preparato e remunerato, al contrario di GR

Cercate di non personalizzare troppo, anche io vedo solo web gratuito GR, FA, CL e LND per informarmi sul campionato di mio figlio. Ma essendo un servizio gratuito, spesso alimentato, come articoli, da genitori, mister e/o preparatori, quindi come tale mi accontento e non mi lamento.