00 10/03/2017 09:57
Re: Re: Re: A me il circo Togni piaceva
Roberto Togni, 03/03/2017 19.14:




Io rispondo come sempre fatto nella mia vita firmandomi e visto che è stato fatto il mio nome .....rispondo e risponderò ogni volta che sarò nominato (se ne vale la pena)
Sinceramente lo spettacolo non devo essere o darlo io (quello qualche volta l'ho dato da..calciatore) e magari potessi tornare a giocare.
Lo spettacolo sarebbe vedere un gruppo unito, voglioso di crescere, di migliorare e di allenarsi (magari senza pregiudizi e giocandosi alla pari ognuno le proprie carte....così mi riferiscono) e la domenica di dare tutto cercando di fare il massimo.
Io ho avuto il piacere di far parte di uno staff di discreto livello che ha cercato di trasmettere il più possibile ai propri ragazzi e lasciamo a loro il giudizio.
E IL LORO GIUDIZIO E' INSINDACABILE
Il resto è aria fritta....
Poi a chi vuole qualche ingresso per il circo Togni me lo dica che posso fare qualcosa....



Al di la di come sono andate le cose caro Mister Togni, quello che dispiace di più è sapere di bravissimi ragazzi che, da giugno hanno messo tutto il loro impegno per quella maglia smettere di giocare a calcio e sapere che altri sono li li per farlo ma spero sia solo per questa stagione.
Per quanto riguarda il circo Togni mi lasci un biglietto perché a me come a molti lo spettacolo è piaciuto. Con gratitudine Massimo Errico [SM=g28002]

[Modificato da Massimo.Errico 10/03/2017 10:15]