00 15/06/2017 11:25
Re: Re: Re: Re: auuuuuuuu
[POSTQUOTE][QUOTE:134605868=Diciamola tutta, 15/06/2017 10.39]



Da quello che scrivete, la colpa della società/DG è di aver provato a cambiare marcia (concordo con voi che è meglio evitare in corsa, salvo disastri) scegliendo una persona mister Brunelli non capace.

Detto mister ha portato 10 nuovi giocatori, che hanno rimpiazzato i vecchi, con scarsi risultati.

Fatto questo, DG e mister non contenti dei ragazzi vecchi e nuovi decidono di prendere calciatori nei 2001, inficiando sul risultato di quest'ultimi (forse non giocavano più con i 2001??).

Quindi, detto questo, sono dinamiche che in qualsiasi società di calcio dilettantistica romana accade. I ragazzi che sono migrati in altre realtà "Elite" si ritroveranno le stesse dinamiche, magari qualcuno più fortunato farà le scarpe al compagno che l'anno precedente militava in quella squadra (facendo scontento ragazzo e genitore).

Il vero problema è che in tutto il movimento SGS ci sono rarissime persone veramente preparate, che abbiano una cultura sportiva, competenze per trasmettere SANI valori al ragazzo (considerando che noi genitori non siamo capaci vedendo quanto accade sugli spalti), ma soprattutto che sappiano insegnare il calcio e non il pallone.

Oramai dopo tanto tempo vedo ragazzi esaltati su articoli di riviste, oppure altri messi sempre in campo ma che all'atto pratico su un rilancio stoppano il pallone a 5 metri, l'unico schema che hanno calciare il pallone più lontano da lui (tanto poi il problema diventa degli altri, ma io non ho perso il pallone), ma di cosa parliamo ma che vi lamentate, dovremmo prendere a pedate nel sedere TUTTI i presidenti (soprattutto quello LND)/DG/DS/mister/Accompagnatori/magazzinieri di tutte le squadre.[/QUOTE][/POSTQUOTE]

quest'anno ci salveremo anche noi allo spareggio play out ?
che fine che abbiamo fatto.