È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

OICLAC.iL CALCIO AL CONTRARIO

Mio figlio non si diverte più e vuole cambiare società

  • Messaggi
  • Patrizio
    00 23/10/2016 09:52
    Cosa devo muovermi?
    Premetto che io come genitore non mi sono mai intervenuto e forse ho sbagliato. Ma così ha voluto mio figlio.

    Mio figlio ha deciso che a Dicembre vuole andare via perché dove si trova attualmente non si diverte più. Non è un problema di giocare o meno, perché a giocare gioca e ché respira un'aria pesante e c'è sempre tensione e con il mister non si prende proprio. Premetto che mio figlio non gli ha mai mancato di rispetto. Però ha deciso di mollare la presa e se non si diverte non so cosa fare.

    Ora, secondo voi come mi devo muovere? Ovviamente non so proprio se devo portarlo ora a fare qualche provino o aspettare o prendere contatti diversi. Io non conosco nessuno nell'ambiente. Sono una persona che porta suo figlio agli allenamenti e lo va a riprendere quando finisce. Guardo solo le partite e non sto lì a commentare come fanno in tanti.
    Però quest'anno mio figlio non lo vedo contento e finalmente ieri si è confidato.
    Ho fatto una ricerca su Internet e sono capitato qui.
    Ho letto vari post ma non ho trovato nulla di che.

    Mi pare di capire che qui sappiate cosa fare, se potete darmi cosa devo fare ve ne sarei grato. So che devo aspettare metà dicembre per richiedere il cartellino.
  • Patrizio
    00 23/10/2016 11:07
    Credo che per mio figlio valga questa regola:

    2) Svincolo per rinuncia
    Tale tipo di svincolo viene concesso a quei calciatori, tesserati con vincolo annuale entro il 30 novembre, la cui Società di appartenenza ha "rinunciato". La Societàdovrà inserire tali calciatori in lista di svincolo nei termini prefissati dalla Federazione ed inviare tale documentazione ai Comitati di competenza, a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento. Solitamente i termini di scadenza per presentare tale documentazione va dall'1 al 17 dicembre di ogni anno. Lo svincolo dei calciatori avverrà a far data dal 18 dicembre con pubblicazione nel Comunicato Ufficiale del Comitato di competenza dell'elenco dei calciatori svincolati.

    www.settoregiovanile.figc.it/evento_attivita.asp?id=6387

    E' corretta la mia valutazione?