00 07/03/2016 22:08
Re: Si...ma..!!
[POSTQUOTE][QUOTE:132403228=Contatti..., 07/03/2016 18:05]Premetto che non sono un esperto di calcio e tanto meno esperto di "contatti" calcistici. Ho solo un figliolo che se la cava..
In questo periodo sono stato contattato un paio di volte, in modo chiaro (anche per categorie superiori), in altri casi...beh ..non ho capito na mazza di quello che hanno detto.Sono stati (almeno per me) tutti contatti "stradali" ovvero a margine di partite (!!??)
Ti posso però dire quello che penso : 1) se il ragazzo si trova bene dove gioca (ambiente/squadra/società...) non vedo perchè cambiare, figurati se poi è a parità di categoria (propongono anche questo!!); 2) se il ragazzo è poi veramente bravo, il contatto deve essere serio (non può essere "stradale") e quindi dovrà passare anche attraverso la società di appartenenza, altrimento mi puzza di "fregatura"..
Pertanto ho ringraziato e declinato l'invito, ... e certamente non ne ho fatto motivo di vanto.
Ciao[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Da quello che dici mi fai capire che quello che penso sia corretto. Credo che un contatto serio parta dal contattare la società.
Ora non so quanti anni abbia tuo figlio, ma considerando che il vincolo scade a giugno è possibile che il contatto possa essere anche "stradale", soprattutto se la squadra è di un certo livello.
Ho aperto questo post perché ogni anno senti i soliti "fenomeni" di turno che si vantano di essere stati chiamati da almeno 3 società e di avere così l'imbarazzo della scelta. Ma come ogni anno rimangono poi nella stessa società di sempre. Ora non so come avvenga questo contatto perché sinceramente dalle tribune non li ho mai visti parlare con persone estranee.
La mia era semplice curiosità, perché a volte mi vien proprio da ridere a sentire certi personaggi. [SM=g27987]