00 09/02/2017 17:42
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134120128=Occhio, 09/02/2017 16.36]Guarda che si diceva degli osservatori che percepiscono quando vai. Gli euro che chiedono ai genitori so molti di più, per cento euro neanche te fanno na telefonata. sono le società che danno na fame e per questo i guardoni portano ragazzini a carrettate con la scusa della selezione. Se ne esce uno bravo poi - forse- prendono qualche euro ulteriore dal ds se è onesto, parola quasi sconosciuta nel calcio da Roma in giù. Ti sei mai chiesto perché raduni de quaranta- cinquanta ragazzini: sempre undici ne servono, diciamo ventidue ma che devi fa del resto? Vorrei precisare che è un sistema generalizzato, non è un appunto rivolto ad una o l'altra soc. solo un avvertimento a tanti ragazzi di non farsi lusingare e poi scaldare le panche e le tribune.[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Si vero, ho letto meglio ora, chiedo scusa.
Il fatto è che questo è un sistema marcio.
Io a mio figlio direi di non partecipare ad un ritiro di 4 bambini, ma non perché non sarebbe all'altezza semplicemente perché è scandaloso far parte di un gruppo così elevato.
Anche un gruppo di 28 ragazzi è già troppo.

Il fatto è che uno non si dovrebbe far lusingare da questi osservatori del cazzo, che sono li sono per guadagnare e non per dare il loro buon contributo. E' uno schifo tutto questo.