Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

OICLAC.iL CALCIO AL CONTRARIO

Aria di NOVITÀ a Formello con le mani di ROBERTO DE COSMI

  • Messaggi
  • OFFLINE
    PaoloPioppo
    Post: 77
    Città: ROMA
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    00 04/08/2015 06:32
    Aria di NOVITÀ a Formello con le mani di ROBERTO DE COSMI
    Io vorrei sapere come fanno tutte le testate giornalistiche e web, a farsi fare degli articoli così ridicoli, e da ieri sera che compaiono articoli tutti uguali, ARIA DI NOVITÀ A FORMELLO CON DE COSMI, a parte che se ieri assistevate agli allenamenti c'era da ridere, perché quella sarebbe la squadra che dovrebbe affrontare un campionato ALLIEVI NAZIONALI, andranno a fare ridere i POLLI, ma poi quale rivoluzione in atto?, DE COSMI l'unica rivoluzione e quella di aver fatto mandare via il Generale, aver fatto confermare i FIGLI dei suoi amici, compreso SUO FIGLIO, tutta gente che stava sempre in panchina, e al massimo se stava in campo non cambiava la partita. L'unica rivoluzione e che adesso la prima donna, potrà fare tutte le interviste che vuole su lazio Style, andare allo stadio a commentare in tribuna stampa senza pagare, comparire su tutte le riviste. QUESTA E LA RIVOLUZIONE il settore giovanile Lazio si sta facendo ridere da tutta italia, e a i primi schiaffoni di settembre tutti al mare.
  • CAMPIONE
    00 04/08/2015 08:50
    Re: Aria di NOVITÀ a Formello con le mani di ROBERTO DE COSMI
    [POSTQUOTE][QUOTE:131161389=PaoloPioppo, 04/08/2015 06:32]Io vorrei sapere come fanno tutte le testate giornalistiche e web, a farsi fare degli articoli così ridicoli, e da ieri sera che compaiono articoli tutti uguali, ARIA DI NOVITÀ A FORMELLO CON DE COSMI, a parte che se ieri assistevate agli allenamenti c'era da ridere, perché quella sarebbe la squadra che dovrebbe affrontare un campionato ALLIEVI NAZIONALI, andranno a fare ridere i POLLI, ma poi quale rivoluzione in atto?, DE COSMI l'unica rivoluzione e quella di aver fatto mandare via il Generale, aver fatto confermare i FIGLI dei suoi amici, compreso SUO FIGLIO, tutta gente che stava sempre in panchina, e al massimo se stava in campo non cambiava la partita. L'unica rivoluzione e che adesso la prima donna, potrà fare tutte le interviste che vuole su lazio Style, andare allo stadio a commentare in tribuna stampa senza pagare, comparire su tutte le riviste. QUESTA E LA RIVOLUZIONE il settore giovanile Lazio si sta facendo ridere da tutta italia, e a i primi schiaffoni di settembre tutti al mare. [/QUOTE][/POSTQUOTE]


    A PaoloPioppo ma che caxxo ti ha fatto di così grave sto poro de cosmi???
  • Generazione
    00 04/08/2015 10:08
    Te lo dico io ha preso per il sedere una generazione intera di ragazzi. Una vergogna così passerà alle pagine nere della Lazio, tutto il settore del nostro calcio regionale si sta leccando i baffi perché mai, dai giovanissimi in su, hanno acquisito tanti elementi così buoni a costo zero. Sorrisi a 64 denti presso le direzioni sportive romane, non ci credono neanche loro a quello che hanno fatto e stanno facendo. Le pratichette del Gen & C. In confronto erano opere missionarie, adesso lo sanno proprio tutti come funziona, leggi tra le righe i nomi rimasti e quelli nuovi da dove provengono: senza che nessuno si senta chiamato in causa, e' tutto così trasparente che non c'è manco il gusto di incazzarsi. Paolopioppo se uscivi prima facevamo una fondazione! Grande [SM=g27993]
  • rimpiattello
    00 04/08/2015 10:13
    Si però non ti autoreferenziare usando nick differenti
  • luca abete
    00 04/08/2015 11:20
    Re:
    [POSTQUOTE][QUOTE:131162101=Generazione , 04/08/2015 10:08]Te lo dico io ha preso per il sedere una generazione intera di ragazzi. Una vergogna così passerà alle pagine nere della Lazio, tutto il settore del nostro calcio regionale si sta leccando i baffi perché mai, dai giovanissimi in su, hanno acquisito tanti elementi così buoni a costo zero. Sorrisi a 64 denti presso le direzioni sportive romane, non ci credono neanche loro a quello che hanno fatto e stanno facendo. Le pratichette del Gen & C. In confronto erano opere missionarie, adesso lo sanno proprio tutti come funziona, leggi tra le righe i nomi rimasti e quelli nuovi da dove provengono: senza che nessuno si senta chiamato in causa, e' tutto così trasparente che non c'è manco il gusto di incazzarsi. Paolopioppo se uscivi prima facevamo una fondazione! Grande [SM=g27993] [/QUOTE][/POSTQUOTE]


    A Paolopioppo,dicce npò tuo figlio che fine ha fatto???? ahahahaha
    te lo dico io: preso a calci in culo per colpa del padre!!!!!
    ora non ti resta che sputare veleno dove hai fatto il bello fino a ieri……
    a ridicolooooo
  • Difensore
    00 04/08/2015 13:27
    In difesa di Ppioppo: non cambia NICK sono proprio UN ALTRO chiacchierone. Per chi pensa che siano questioni personali :purtroppo sono questioni che riguardano un'intero settore giovanile allo sbando e oggi quando vieni dalla Lazio ti guardano e se mettono a ride, la soc sta sulla bocca di tutti e non per i meriti.
    (Comunque non sei perspicace il nostro PPioppo litiga con tutte le acca e i congiuntivi ahahah)
  • CAMPA
    00 04/08/2015 16:51
    PAOLOPIPPO SCUSA LA DOMANDA.... MA UN LAVORO CE L'HAI?
    PENSA ANCHE A QUALCOS'ALTRO..... FATTENE UNA RAGIONE ORA HANNO CAMBIATO... IN BENE.... IN MALE.... SI VEDRÀ'.... MA SE NON HAI NEANCHE TUO FIGLIO ALLA LAZIO TUTTA QUESTA "ATTIVITÀ'" DI PENNA RISPARMIATELA ... NON DOVRESTI AVERE TROPPI INTERESSI .. DAMMI RETTA... PENSA AD ALTRO.....COSI' TI RILASSI UN PO'....O FORSE SEI TALMENTE GIUSTO CHE HAI NELLA TUA VITA LA MISSIONE DI METTERE IN GUARDIA NOI COMUNI MORTALI SUI PERICOLI DELLA NUOVA GESTIONE???

    [SM=g27995] [SM=g27990]
  • rimpiattello
    00 05/08/2015 09:50
    Re:
    [POSTQUOTE][QUOTE:131163089=Difensore, 04/08/2015 13:27]In difesa di Ppioppo: non cambia NICK sono proprio UN ALTRO chiacchierone. Per chi pensa che siano questioni personali :purtroppo sono questioni che riguardano un'intero settore giovanile allo sbando e oggi quando vieni dalla Lazio ti guardano e se mettono a ride, la soc sta sulla bocca di tutti e non per i meriti.
    (Comunque non sei perspicace il nostro PPioppo litiga con tutte le acca e i congiuntivi ahahah)[/QUOTE][/POSTQUOTE]


    Avevo notato la mancanza di litigi con congiuntivi ed acca, ma sono ancora insospettito per un accento sospetto .....
  • ii
    00 05/08/2015 11:07
    Re: Re:
    [POSTQUOTE][QUOTE:131167213=rimpiattello, 05/08/2015 09:50]


    Avevo notato la mancanza di litigi con congiuntivi ed acca, ma sono ancora insospettito per un accento sospetto .....[/QUOTE][/POSTQUOTE]


    Se Halla Lazio farebbero le cose come handrebbero fatte non staremmo qui ha parlare di queste cose! Piutosto è le cose come sono perseguite che a creato la situazioni attuale. Conunque lasciamo lavorare in trancuillità chi cè adesso e giudicaremo in base ai risultato.

    Se saranno delle squadre fortissimi alora mejo per tuti.