00 02/02/2015 14:30
Re: meditate
[POSTQUOTE][QUOTE:128102975=Supporter Atletico, 02/02/2015 13:49]Vorrei in primis dire fare il " TASSINARO " non è come fare lo strozzino o altri mestieri che nulla hanno a che fare con il lavoro vero e proprio....
personalmente lo ritengo un mestiere come un altro e come tutti i mestieri che i direttori sportivi di tutte le società dilettantistiche fanno per vivere....
non siamo nel professionismo ed è normale si debba fare anche altro per campare.

Tornando al calcio .....se di calcio si vuol parlare
ultimamente di bel calcio se ne vede poco e molto spesso accompagnato da arbitraggi non all altezza .Gli allievi dell Atletico hanno subito quanto su citato da altri a San Donato Pontino , poi un rigore dubbio a sfavore con Urbetevere e Futbol . E uno diciamo generoso a favore ma vi invito a vedere le immagini contro il Certosa.

Ieri Atletico Lodigiani doveva finire in pareggio , l Atletico dall inizio del campionato aveva ricevuto a favore solamente un rigore , quello col Certosa appunto e quindi non mi sembra goda delle grazie degli arbitri. Ieri caso strano va sotto due volte e gli vengono concessi due rigori, il primo sinceramente non lo ho visto e forse ancche per questo vuol dire che non era eclatante. Il secondo c'era tutta la vita anzi la palla era gia entrata quando l ottimo portiere Reali la ha tirata fuori dalla porta. Poi il fallo nettissimo e la frase offensiva , (anche ripetuta mentre usciva dal campo )che insinuava amicizie dell arbitro ha fatto si che il difensore prendesse la seconda ammonizione . Dopo cio' l'Atletico segna un gol REGOLARE , ero li vicino, e gli viene annullato .......

per concludere , ieri , ha guadagnato un punto l'Atletico ?? lo ha guadagnato la Lodigiani ?? a mio avviso ne hanno persi due entrambi e ne ha guadagnati due il terzetto di testa che festeggia questo pari auspicato e secondo me prevedibile.

Ad onestà del vero penso comunque che Atletico e Lodigiani abbiano le posizioni che meritano perchè le prime tre esprimono qualcosa in piu' a livello di gioco e hanno rose piu' competitive senza nulla togliere alle due squadre che si sono affrontate ieri.

saluti a tutti
p.s. non rispondete perchè il battibecco non mi interessa , è solo la mia opinione giusta o sbagliata che voglia essere .


Premetto che non è un battibecco però è giusto sentire anche un'altra campana.

Giusta anche secondo me la valutazione che le due buone squadre mertitano le posizioni che hanno. Il terzetto che sta sopra probabilmente ha qualcosa in più. Comunque tu hai espresso il tuo parere sul secondo rigore io ti dico che l'azione potrebbe nascere da un fuorigioco, la palla dalla tribuna non sembrava dentro e il fallo da rigore non sembrava così evidente,ricordati la direzione della palla colpita dal difensore che tocca con il fisico anche il giocatore e comunque l'avversario era di spalle alla porta. Dal rigore scaturiscono le proteste e arriva il secondo giallo e l'espulsione e giochiamo in 10 il resto della gara. Ricordati però anche che su una punizione c'è il fallo di mano dentro l'area del giocatore in barriera. Per onestà strano anche il vostro gol annullato probabilmente l'arbitro ha dovuto compensare. Alla fine pari e patta e finisce lì.
[/QUOTE][/POSTQUOTE]