OICLAC.iL CALCIO AL CONTRARIO

ottavia calcio

  • Messaggi
  • anvedi oooo
    00 08/11/2014 09:11
    é con sommo rammarico che annuncio questa triste vicenda: dopo l'esilio di ivano moretti da incarico di direttore della scuola calcio e con l'elezione di francesco quintini a tale compito l'ottavia calcio aveva toccato il fondo per quanto riguarda la gestione della scuola calcio. Ma poi dopo alcuni mesi di incomprensioni, decisioni assurde e poca preenza vengo a sapere che il Quintini si è dimesso dall'incarico "probabilmente perchè impegnato in altra società". Ma la triste storia giunge all'epilogo. Il vacante posto viene affidato a Simone Di Iorio giocatore e quindi tesserato per la società Astrea stipendiato coi soldi di noi cittadini giovane per ricoprire una tale carica! "abbiamo raschiato veramente il fondo del barile!" Fattosta che per regola un tesserato per una società non può figurare anche per un'altra e lui addirittura va a ricoprire anche l'incarico di allenatore nell'ottavia calcio del gruppo 2003 ma essendo tesserato con l'astrea non potrebbe farlo!! Alla fine della fiera il succo della questione è questo: Per il futuro della nostra società dateci un direttore della scuola calcio COMPETENTE! non sono lontani i giorni in cui Di Iorio entrava in campo per gli allenamenti in borghese! ovviamente perchè veniva dall'allenamento con l'astrea! nei giorni di pioggia entrava in campo con l'ombrello! in parole povere il primo cazzarone ora deve fare il Serio! deve assicurarsi che tutto fili liscio quando lui era il primo a fare l'opposto! triste a dirlo triste a vederlo triste a raccontarlo! Ottavia sveglia!
  • zona ottavia
    00 08/11/2014 10:55
    Povero ragazzo adesso si farà dare del lei dai genitori soprattutto le mamme o continuerà a fare banchetto al bar ?
  • sgoob
    00 09/11/2014 17:56
    Sono ormai lontani i tempi gloriosi di una volta, con la gestione di Sensoli che portava solo persone competenti, ricordate?
    Rubinacci, Cosmi, Pierangelini, Scanu ecc ecc
    Andato via lui si è vivacchiato qualche anno ma si sono perse diverse categorie, e poil'unico vero grande responsabile scuola calcio e stato Moretti.
  • di iorio
    00 10/11/2014 13:06
    DI IORIO MAIALE!
  • di iorio
    00 10/11/2014 13:06
    DI IORIO MAIALE!
  • da denuncia
    00 11/11/2014 10:22
    Re:
    [POSTQUOTE][QUOTE:127400832=anvedi oooo, 08/11/2014 09:11]é con sommo rammarico che annuncio questa triste vicenda: dopo l'esilio di ivano moretti da incarico di direttore della scuola calcio e con l'elezione di francesco quintini a tale compito l'ottavia calcio aveva toccato il fondo per quanto riguarda la gestione della scuola calcio. Ma poi dopo alcuni mesi di incomprensioni, decisioni assurde e poca preenza vengo a sapere che il Quintini si è dimesso dall'incarico "probabilmente perchè impegnato in altra società". Ma la triste storia giunge all'epilogo. Il vacante posto viene affidato a Simone Di Iorio giocatore e quindi tesserato per la società Astrea stipendiato coi soldi di noi cittadini giovane per ricoprire una tale carica! "abbiamo raschiato veramente il fondo del barile!" Fattosta che per regola un tesserato per una società non può figurare anche per un'altra e lui addirittura va a ricoprire anche l'incarico di allenatore nell'ottavia calcio del gruppo 2003 ma essendo tesserato con l'astrea non potrebbe farlo!! Alla fine della fiera il succo della questione è questo: Per il futuro della nostra società dateci un direttore della scuola calcio COMPETENTE! non sono lontani i giorni in cui Di Iorio entrava in campo per gli allenamenti in borghese! ovviamente perchè veniva dall'allenamento con l'astrea! nei giorni di pioggia entrava in campo con l'ombrello! in parole povere il primo cazzarone ora deve fare il Serio! deve assicurarsi che tutto fili liscio quando lui era il primo a fare l'opposto! triste a dirlo triste a vederlo triste a raccontarlo! Ottavia sveglia![/QUOTE][/POSTQUOTE]




    da denuncia sta cosa!