OICLAC.iL CALCIO AL CONTRARIO

Cre.cas città di palombara

  • Messaggi
  • Malato di Calcio
    00 30/11/2014 21:11
    Cre.cas città di palombara
    Dopo la partita con il Fontenuova, oggi ho visto una squadra in condizioni ancora peggiori, con questo mi spiego il risultato di Montefiascone.
    Sono troppo deluso sotto tutti gli aspetti.
    Prestazioni da 6- solo di Corsi, Passiatore e Pangallozzi (purtroppo sempre terzino), il resto da dimenticare.
    I nuovi acquisti deludono sempre più.
    Anche se è azzardato fare confronti, ma sono sempre più convinto che la squadra dell'anno scorso (tutta la rosa) avrebbe fatto una figura migliore, oggi sicuramente non avrebbe perso e quindi immagino anche domenica passata con il Montefiascone.
    Mi sono già espresso sugli under, farli giocare per forza e' controproducente e non solo per il Cre.Cas.! Comunque Simone a parte, credo che sia il caso di rifletterci, ormai il loro curriculum si è aggiustato.
    Solo un'osservazione positiva, ieri sono andato per la prima volta a vedere un pezzo di partita della Juniores, bella partita tra due buone squadre. Buona cornice di pubblico, il mister della Fontenuovese in tribuna per prendere di persona spunti dai giovani messi a disposizione della società. Ho avuto modo di vedere elementi interessanti da non trascurare. Speriamo che almeno la Juniores continui con questi risultati.
    Forza Cre.Cas. a questo punto la situazione può solo migliorare.
  • Artis
    00 02/12/2014 23:44
    Cup
    Fateci lavorare
  • Malato di Calcio
    00 04/12/2014 01:50
    Cre.cas città di palombara
    L'invito era proprio questo, cioè quello di analizzare, riflettere ed agire proprio per migliorare lo stato delle cose.

    Questa è società relativamente giovane ma, ha avuto una crescita quasi costante nel corso degli anni. Salendo di categoria però le problematiche e le difficoltà aumentano ed ogni piccolo errore viene evidenziato maggiormente, è normale che sia così.

    Nel mondo del calcio a tutti livelli c'è spesso molta ipocrisia, spesso basta evitare questo per ottenere discreti risultati, perché lavorare tempestivamente sui piccoli errori senza preconcetti, senza doppie finalità, senza presunzione, aiuta a migliorare la situazione, perciò occorre molta franchezza.

    Io sono fiducioso.
    Forza Cre.Cas.
  • Malato di Calcio
    00 13/12/2014 19:35
    Cre.Cas Città di Palombara
    Sono tornato ora...
    Ho visto il risultato della partita di domenica, 2-2 fuori casa dopo tanti punti persi non e' da buttare, anche se il Grifone si trova nella retrovia della classifica.
    Dai tabellini ho visto tanti nomi nuovi in formazione, speriamo che diano una marcia in più alla squadra che ne ha tanto bisogno, speriamo che Berti sappia utilizzarli al meglio.
    Domani sarà dura ma speriamo che ci sia uno scatto di orgoglio !

  • Osservatore
    00 14/12/2014 19:42
    Cre.cas città di palombara
    Oggi solita partita casalinga, questo malgrado i rinforzi.
    E se il problema fosse un altro?
    Play out a -1.

    Complimenti!
    E' proprio vero, dovete molto ma molto lavorare non solo a livello giocatori.
  • Anonimo
    00 14/12/2014 21:23
    [SM=g27987] I risultati sono falsi !
    É la 3-4 volta che il crecas merita la vittoria senza problemi e senza subire un tiro in porta e invece si ritrova a perdere o pareggiare allo scadere
  • Osservatore
    00 15/12/2014 00:23
    Cre.cas città di palombara
    Risultati falsi da 3-4 partite?
    Allora chiedete alla federazione di cambiare la classifica....

    E' vero, oggi il migliore in campo è stato il loro portiere, ma nel calcio ci sta il pari quando fai 5 tiri nello specchio della porta senza una chiara supremazia territoriale in tutta la partita.
    Sono sicuro che, se il Ladispoli non avesse segnato, la partita sarebbe terminata 0-0, allora ?

    Secondo molti il Cre.Cas. era una squadra con un organico di prima fascia, dopo più di 1/3 di campionato la classifica dice terza fascia, dov'è il problema ?

    Non credo sia una questione di organico a parte qualche situazione particolare.

    A me sembra che ci sia qualcosa a livello di gestione, è strano che il presidente non si accorga di questo: e se fosse consigliato male dai suoi "collaboratori"?

    Occorre fare in fretta altrimenti la situazione si mette male !
  • Malato di calcio
    00 15/12/2014 08:37
    Cre.cas città di Palombara
    Ieri ero curioso di vedere la squadra, dopo il mercato di "riparazione".
    Ho trovato più o meno una squadra con gli stessi pregi e gli stessi difetti.
    Come al solito una buona difesa con Calabresi e Passiatore, confermo che Palmieri è meglio terzino, lui a centrocampo non è proprio il caso, 6 1/2 per il goal. Lauri ha svolto il suo compito, sul goal non ha colpe, 6+. Pangallozzi positivo come al solito ma sacrificato come terzino; Hrustic come sempre una buona gara ma sul rigore è stato ingenuo, molto ingenuo, 5. Simone sempre ordinato, 6+; Saliou 4 non incide anzi sbaglia molto. Cupelli 5++ per l'impegno; Gallaccio mi sembra che sia un centravanti da area, un finalizzatore che però ha ricevuto pochi palloni giocabili, la squadra ed il gioco non lo hanno aiutato, 6-; Valeriani mi sembra buono negli inserimenti, poco coraggio nel tiro 6-; Pancrazi discreto impatto 6+; Bottoni mi sembra che abbia discreti movimenti, da rivedere, 6.
    Qualche accelerazione di Valerani curiosamente sostituito, aveva problemi fisici ?, ma poi ripeto, niente di più dal punto di vista del gioco, le 3 o 4 occasioni nitide sventate dal loro bravo portiere non sono frutto di una superiorità tecnico organizzativa, specie quelle create nel secondo tempo. In sostanza una prestazione appena sufficiente (6--). Non ho visto miglioramenti nel gioco, solo un po’ di reazione nel finale.
    Io continuo a vedere sempre il solito discorso, cioè palla a Saliou che deve inventare qualcosa, troppo prevedibili.
    Le vittorie si ottengono con il gioco corale e creando superiorità numerica, costringendo la squadra avversaria a giocare spesso in difesa, tutto questo fino ad ora si è visto raramente.
    Solo qualche cifra:
    La squadra non vince dalla 9a di campionato, (3-1 ) con la Sorianese.
    Seconda difesa del campionato e penultimo attacco.
    Nella 10a giornata perde 1-3 con il Footbolclub attualmente in 16ma posizione.
    Nella 11a giornata pareggia 1-1 con il Fonte nuova attualmente in prima posizione.
    Nella 12a giornata perde 1-2 con il Montefiascone attualmente in 15ma posizione.
    Nella 13a giornata perde 0-1 in casa con il Montecelio attualmente in 3a posizione.
    Nella 14a giornata pareggia 2-2 con il Grifone M. attualmente in 14ma posizione.
    Nella 15ma giornata pareggia 1-1 con il Ladispoli attualmente in 2a posizione.
    Risultato il Cre.Cas si trova in 12ma posizione a -1 dai play-out inseguito dal Monterotondo in forte rimonta.
    3 punti nelle ultime 6 giornate, quindi poco, molto poco !
    Lo ammetto, sono un nostalgico, lo scorso anno eravamo abituati troppo bene, purtroppo molti degli artefici di quei risultati si trovano da altre parti (vedere classifiche di promozione).
    Vedere anche le classifiche delle altre neopromosse, quindi si poteva fare anche rivoluzionando ma occorreva farlo bene!
    Chi ha suggerito/contribuito a fare queste scelte ? Siamo sicuri che le finalità di queste scelte erano per il bene della squadra ? Oppure c'è altro ...?
    Spero che queste sensazioni siano sbagliate e che fin dalla prossima partita si veda qualcosa di diverso, io però rifletterei.
    Sempre e comunque Forza Cre.Cas.!!

  • Malato di calcio
    00 11/01/2015 19:35
    Cre.cas città di palombara
    Oggi ho rivisto il Cre.Cas.
    Che desolazione, non solo per il risultato ma anche per il gioco, per la condizione fisica, ecc.
    Purtroppo ho saltato la precedente partita, mi hanno oggi riferito che di buono c'e' stato solo il risultato con un bel goal di Persichetti (giocata individuale).
    Oggi nulla !
    Ai tempi miei si diceva: " un pianto ".
    Dopo la partita di oggi non saprei dire se il portiere del Monterotondo sia bravo o no.
    I nuovi acquisti: meglio pescare i terza categoria, mai uno spunto, mai qualcosa di apprezzabile, a questo punto posso dire che siamo andati dalla padella alla brace, cioe' rimpiango quelli che c'erano nelle prime partite.
    Il gioco, mai tre passaggi di fila, mai un movimento senza palla, ho visto soltanto una sovrapposizione nel primo tempo e poi basta.
    Il centrocampo: inesistente !
    Berti: chi l'ha visto ?

    Mi piange il cuore ma confermo la mia impressione:
    La squadra dell'anno scorso era più forte!

    Faccio solo dei nomi: Matozzo, Giacche', Ferramini e Mister Gentili (non a caso primo con la Sabina)

    La societa' dopo anni di crescita sta segnando il passo, mi riferiscono che anche la juniores inizia ad avere problemi di gestione malgrado sia ancora nei primi posti del loro campionato.

    Prego, riflettere sulle differenze.

    Dopo tanti proclami ora si rischia.



  • Tifoso
    00 11/01/2015 19:50
    Re: Cre.cas città di Palombara
    [POSTQUOTE][QUOTE:127730898=Malato di calcio, 15/12/2014 08:37]Ieri ero curioso di vedere la squadra, dopo il mercato di "riparazione".
    Ho trovato più o meno una squadra con gli stessi pregi e gli stessi difetti.
    Come al solito una buona difesa con Calabresi e Passiatore, confermo che Palmieri è meglio terzino, lui a centrocampo non è proprio il caso, 6 1/2 per il goal. Lauri ha svolto il suo compito, sul goal non ha colpe, 6+. Pangallozzi positivo come al solito ma sacrificato come terzino; Hrustic come sempre una buona gara ma sul rigore è stato ingenuo, molto ingenuo, 5. Simone sempre ordinato, 6+; Saliou 4 non incide anzi sbaglia molto. Cupelli 5++ per l'impegno; Gallaccio mi sembra che sia un centravanti da area, un finalizzatore che però ha ricevuto pochi palloni giocabili, la squadra ed il gioco non lo hanno aiutato, 6-; Valeriani mi sembra buono negli inserimenti, poco coraggio nel tiro 6-; Pancrazi discreto impatto 6+; Bottoni mi sembra che abbia discreti movimenti, da rivedere, 6.
    Qualche accelerazione di Valerani curiosamente sostituito, aveva problemi fisici ?, ma poi ripeto, niente di più dal punto di vista del gioco, le 3 o 4 occasioni nitide sventate dal loro bravo portiere non sono frutto di una superiorità tecnico organizzativa, specie quelle create nel secondo tempo. In sostanza una prestazione appena sufficiente (6--). Non ho visto miglioramenti nel gioco, solo un po’ di reazione nel finale.
    Io continuo a vedere sempre il solito discorso, cioè palla a Saliou che deve inventare qualcosa, troppo prevedibili.
    Le vittorie si ottengono con il gioco corale e creando superiorità numerica, costringendo la squadra avversaria a giocare spesso in difesa, tutto questo fino ad ora si è visto raramente.
    Solo qualche cifra:
    La squadra non vince dalla 9a di campionato, (3-1 ) con la Sorianese.
    Seconda difesa del campionato e penultimo attacco.
    Nella 10a giornata perde 1-3 con il Footbolclub attualmente in 16ma posizione.
    Nella 11a giornata pareggia 1-1 con il Fonte nuova attualmente in prima posizione.
    Nella 12a giornata perde 1-2 con il Montefiascone attualmente in 15ma posizione.
    Nella 13a giornata perde 0-1 in casa con il Montecelio attualmente in 3a posizione.
    Nella 14a giornata pareggia 2-2 con il Grifone M. attualmente in 14ma posizione.
    Nella 15ma giornata pareggia 1-1 con il Ladispoli attualmente in 2a posizione.
    Risultato il Cre.Cas si trova in 12ma posizione a -1 dai play-out inseguito dal Monterotondo in forte rimonta.
    3 punti nelle ultime 6 giornate, quindi poco, molto poco !
    Lo ammetto, sono un nostalgico, lo scorso anno eravamo abituati troppo bene, purtroppo molti degli artefici di quei risultati si trovano da altre parti (vedere classifiche di promozione).
    Vedere anche le classifiche delle altre neopromosse, quindi si poteva fare anche rivoluzionando ma occorreva farlo bene!
    Chi ha suggerito/contribuito a fare queste scelte ? Siamo sicuri che le finalità di queste scelte erano per il bene della squadra ? Oppure c'è altro ...?
    Spero che queste sensazioni siano sbagliate e che fin dalla prossima partita si veda qualcosa di diverso, io però rifletterei.
    Sempre e comunque Forza Cre.Cas.!!

    [/QUOTE][/POSTQUOTE]

    Continuo la lista dei dati fornita da Malato di calcio:

    nella 16ma giornata perde in trasferta 3-2 con il Fregene attualmente in 9a posizione.
    nella 17ma giornata Vince in casa 1-0 con il Monterosi attualmente ultima posizione.
    nella 18ma giornata perde in casa 2-0 con il Monterotondo attualmente 13a posizione.

    Posizione attuale 12, +1 dalla zona play out proprio sul Monterotondo oggi vittorioso con la nostra squadra !


    Avete lavorato bene ? Rifletteteci,
  • Tifoso
    00 11/01/2015 19:50
    Re: Cre.cas città di Palombara
    [POSTQUOTE][QUOTE:127730898=Malato di calcio, 15/12/2014 08:37]Ieri ero curioso di vedere la squadra, dopo il mercato di "riparazione".
    Ho trovato più o meno una squadra con gli stessi pregi e gli stessi difetti.
    Come al solito una buona difesa con Calabresi e Passiatore, confermo che Palmieri è meglio terzino, lui a centrocampo non è proprio il caso, 6 1/2 per il goal. Lauri ha svolto il suo compito, sul goal non ha colpe, 6+. Pangallozzi positivo come al solito ma sacrificato come terzino; Hrustic come sempre una buona gara ma sul rigore è stato ingenuo, molto ingenuo, 5. Simone sempre ordinato, 6+; Saliou 4 non incide anzi sbaglia molto. Cupelli 5++ per l'impegno; Gallaccio mi sembra che sia un centravanti da area, un finalizzatore che però ha ricevuto pochi palloni giocabili, la squadra ed il gioco non lo hanno aiutato, 6-; Valeriani mi sembra buono negli inserimenti, poco coraggio nel tiro 6-; Pancrazi discreto impatto 6+; Bottoni mi sembra che abbia discreti movimenti, da rivedere, 6.
    Qualche accelerazione di Valerani curiosamente sostituito, aveva problemi fisici ?, ma poi ripeto, niente di più dal punto di vista del gioco, le 3 o 4 occasioni nitide sventate dal loro bravo portiere non sono frutto di una superiorità tecnico organizzativa, specie quelle create nel secondo tempo. In sostanza una prestazione appena sufficiente (6--). Non ho visto miglioramenti nel gioco, solo un po’ di reazione nel finale.
    Io continuo a vedere sempre il solito discorso, cioè palla a Saliou che deve inventare qualcosa, troppo prevedibili.
    Le vittorie si ottengono con il gioco corale e creando superiorità numerica, costringendo la squadra avversaria a giocare spesso in difesa, tutto questo fino ad ora si è visto raramente.
    Solo qualche cifra:
    La squadra non vince dalla 9a di campionato, (3-1 ) con la Sorianese.
    Seconda difesa del campionato e penultimo attacco.
    Nella 10a giornata perde 1-3 con il Footbolclub attualmente in 16ma posizione.
    Nella 11a giornata pareggia 1-1 con il Fonte nuova attualmente in prima posizione.
    Nella 12a giornata perde 1-2 con il Montefiascone attualmente in 15ma posizione.
    Nella 13a giornata perde 0-1 in casa con il Montecelio attualmente in 3a posizione.
    Nella 14a giornata pareggia 2-2 con il Grifone M. attualmente in 14ma posizione.
    Nella 15ma giornata pareggia 1-1 con il Ladispoli attualmente in 2a posizione.
    Risultato il Cre.Cas si trova in 12ma posizione a -1 dai play-out inseguito dal Monterotondo in forte rimonta.
    3 punti nelle ultime 6 giornate, quindi poco, molto poco !
    Lo ammetto, sono un nostalgico, lo scorso anno eravamo abituati troppo bene, purtroppo molti degli artefici di quei risultati si trovano da altre parti (vedere classifiche di promozione).
    Vedere anche le classifiche delle altre neopromosse, quindi si poteva fare anche rivoluzionando ma occorreva farlo bene!
    Chi ha suggerito/contribuito a fare queste scelte ? Siamo sicuri che le finalità di queste scelte erano per il bene della squadra ? Oppure c'è altro ...?
    Spero che queste sensazioni siano sbagliate e che fin dalla prossima partita si veda qualcosa di diverso, io però rifletterei.
    Sempre e comunque Forza Cre.Cas.!!

    [/QUOTE][/POSTQUOTE]

    Continuo la lista dei dati fornita da Malato di calcio:

    nella 16ma giornata perde in trasferta 3-2 con il Fregene attualmente in 9a posizione.
    nella 17ma giornata Vince in casa 1-0 con il Monterosi attualmente ultima posizione.
    nella 18ma giornata perde in casa 2-0 con il Monterotondo attualmente 13a posizione.

    Posizione attuale 12, +1 dalla zona play out proprio sul Monterotondo oggi vittorioso con la nostra squadra !


    Avete lavorato bene ? Rifletteteci,
  • STO CAXO AL PINCIO
    00 14/01/2015 10:03
    parlare meno e giocare di più..
    chi vuol capire capisca!!! [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989]
  • come mai
    00 19/01/2015 14:24
    Re:
    [POSTQUOTE][QUOTE:127945201=STO CAXO AL PINCIO, 14/01/2015 10:03]parlare meno e giocare di più..
    chi vuol capire capisca!!! [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989] [/QUOTE][/POSTQUOTE]


    ma come mai questo mister non viene messo in discussione?
  • Malato di calcio
    00 24/01/2015 00:52
    Cre.cas città di palombara
    Passato un po' di tempo....
    Il mister Berti e' stato sostituito dopo una serie di risultati deludenti.
    Sara' stata solo colpa sua ?
    Secondo me No ! Pero' come spesso accade nel calcio pagano solo gli allenatori.
    A questo punto pero' occorre voltare pagina per il bene della societa' e tornare quella di un paio di anni fa', una societa' sana, con la voglia di crescere con forze proprie senza i soliti soloni che girano oggi nel calcio, i famosi collaboratori che fanno finta di dare una mano, quelli che propongono giocatori con le stampelle, quelli che propongono giovani della propria "scuderia", quelli che capiscono poco di calcio.
    Ora mi auguro di vedere una squadra che corra veramente, capace di avere un gioco a centrocampo, che arrivi prima sulle seconde palle, quella che faccia giocare persone/ragazzi che veramente meritano, che abbiano qualita' tecniche/fisiche e la societa' crei le condizioni per il recupero di quelli che hanno perso questa condizione.
    Per restare in certe categorie da protagonisti non occorre avere in squadra/societa' trafficanti e intrallazzatori dell'ambiente, occorre avere persone competenti, obiettive che sappiano lavorare senza pretendere le luci della ribalta, senza particolari tornaconti, curando, coltivando, motivando tutti a partire dal settore giovanile.

    Forza, forza Cre.Cas.
  • Malato di calcio
    00 25/01/2015 23:33
    Buona la prima
    Oggi 1-0 sul Villanova che era primo in classifica.
    Buono il risultato.
    Ho visto una maggiore motivazione ed una maggiore predisposizione a creare gioco, in sostanza meno calcioni.
    Praticamente tutti hanno ottenuto la sufficienza, i giovani forse qualcosa di più, Taverna però deve fare meglio.
    Il mister: abbastanza presente.
    Inizio confortante !
  • lol
    00 27/02/2016 01:17
    lol
2