00 28/08/2014 01:23
Nel gruppo A: Cerveteri, Compagnia Portuale Civitavecchia, Corneto Tarquinia, Tolfa e Boreale lotteranno per i primi tre posti. Il Ronciglione e il Vescovio checchè se ne dica, secondo me saranno un flop, la sorpresa potrebbe essere il Santa Marinella se recupera dopo i guai o il TDQ. Il La Storta e il Bolsena si dovrebbero salvare tranquillamente. Il Pianoscarano è un punto interrogativo.

Nel gruppo B: Valle del Tevere, Monterotondo, Città di Monterotondo, La Sabina, Guidonia, La Rustica, Subiaco per i vertici. La rivelazione potrebbe essere il Villalba, la V.Perconti o il Giov.Hel.Roma mentre il S.Angelo pur con l''handicap del campo, si dovrebbe salvare senza troppi patemi. Il Riano è un'altro punto interrogativo.

Nel Gruppo C: Velletri, Torrenova, Sermoneta, Montespaccato, Pescatori per i vertici. Il Città di Ciampino potrebbe deludere le attese. L'Unipomezia, Lido dei Pini e il Casalotti si dovrebbero salvar tranquille. Quest'ultima insieme al Falasche potrebbe essere una piccola sorpresa.

Nel Gruppo D: Alatri, Sezze, Formia, Ceccano, Fontana Liri, Priverno, Tecchiena e Arce per la bagarre del podio. Possibili delusioni Dinamo Colli e Bovillense
Lenola tra le sorprese. L' Hermada e forse il S.Michele si dovrebbero salvar tranquille.