OICLAC.iL CALCIO AL CONTRARIO

A.S.D.Morena: svincolo calciatori a pagamento e ricatti

  • Messaggi
  • TIFOSO
    00 21/07/2014 17:25
    Aggiornateci....
    News da Morena? L'Atletico ha già illustrato i suoi piani e l'ASD Morena invece?
    Sembra che la Romulea non si iscriva al campionato di promozione, forse perchè il patron Gargari sta portando in via Roma il titolo di 1 categoria?
    Anche il mercato è ancora fermo a parte quelli che andranno via o si svincoleranno?
  • deluso
    00 23/07/2014 11:32
    Morena/Atletico fusione?
    Sembra che presidente ed alcuni ragazzi del Morena retrocesso si accasino allAtletico Morena ma veramente?
    Brutto colpo per l'Atletico, Mr Aquilanti avrà meno peso all'interno della società e nello spogliatoio e poi quei ragazzi che hanno portato la squadra dalla 3 alla 1 categoria meritavano più rispetto...certo non sono all'altezza dei nuovi giocatori che arriveranno, ma si sono ben comportati in questi ultimi 2 anni. Vedremo che succederà...
  • ...
    00 23/07/2014 19:36
    Giornalisti...l'avete preparato il chiodo?
  • pace e bene
    00 24/07/2014 11:11
    per puntini puntini...
    Ciao, ma te la sei presa per il mio messaggio personaggio che ti firmi con i puntini?(se sei dell'Atletico non volevo offenderti o mancarti di rispetto paragonandoti agli altri giocatori, se sei del Morena non capisco il tuo nervosismo visto che ti ho detto che vista la categoria dovresti essere migliore dei ragazzi che hanno fatto la 2 cat. ma ti capisco perchè forse sei ancora nervoso per la cocente delusione della retrocessione)
    Io non sono ne un giornalista quindi non uso penne, ne un falegname che usa i chiodi, sono un signore domiciliato in Via del Casale Agostinelli, appassionato di sport e la domenica mi vado a vedere le partite al campo in via della Stazione di Ciampino, sia 1 squadra che giovanili.
    Si parlava di queste cose e volevo qualche conferma in più tutto qui, sono 2 anni che seguo la squadra e mi sono affezionato un po e vorrei bei risultati anche quest'anno. Non so tu chi sia, se te la sei presa mi dispiace, dimmi chi sei cosi magari alla 1 amichevole ci beviamo un caffè insieme e parliamo di persona, a me fa solo che piacere.
    I chiodi lasciamoli perdere, sono anche un po blasfemi e sono stati usati per la crocifissione di nostro signore Gesù....pace e bene
  • Falliti
    00 25/09/2014 15:43
    che finaccia
    Nooonon ci credo, ma come lo squadrone del patron Bargari e del fido Memmoo non esiste più? Non poteva che essere questa la fine di 2 personaggi così.
    Da buon commercialista il patron starà pensando sicuramente al prossimo anno e dove andare a rovinare qualche altra società.
    A Morena si era creata una bella realtà ed un grande gruppo, poi il piccolo dittatore ha deciso di distruggere tutto, complimenti.
    Giocatori messi nelle condizioni di andarsene ed altri di andare a giocare quest'anno per gli odiati rivali, dopo aver parlato malissimo per 2 anni ai suoi giocatori di presidente e mister della seconda squadra di Morena, l'Atletico per l'appunto...questo sempre per coerenza.
    Credo che in casa del patron non esistano specchi, sarebbe difficile per lui guardarsi allo specchio, beh comunque ora finalmente non avendo più a che fare con i ragazzi, almeno per quest'anno non potrà mentire a nessuno.
    Pace e bene presidente ed un saluto al fido Memmo!
  • Gira e te rigira
    00 07/11/2014 22:20
    So sempre li stessi a paga
  • lol
    00 27/02/2016 01:18
    lol
6