Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

OICLAC.iL CALCIO AL CONTRARIO

Basta con questa banda di mediocri

  • Messaggi
  • BASTA CON QUESTA LAZIO...
    00 16/07/2013 19:07
    Sono anni che va in scena sempre la stessa sceneggiata, il Generale che chiama a corte i suoi fidi, quelli che gli vengono raccomandati da terzi o quelli che porta lui perchè gli portano soldi o favori o sponsor, chiamate come vi pare queste cose.

    Io direi basta.

    Basta con FEDELI.
    Basta con ZUCCARINI.
    Basta con DE COSMI.
    Basta con ALBONI.
    Basta con SPOSATO.
    Basta con LEARDINI.
    Basta con CIRIELLO.
    Basta con CHIUMMO.
    Basta con la signora Gianna.
    Basta con la figlia della signora Gianna.
    Basta con il Generale.

    E sono stato educato.
  • ?scartato
    00 16/07/2013 19:43
    per caso tuo figlio non fa piu parte della squadra?
  • Coglione
    00 16/07/2013 20:39
    Che cosa c'entra la riconferma di un ragazzo se si sta parlando della vergogna e dello sbando della scuola calcio sett giov della Lazio.
    Sei un demente. O forse quei mister ed ila generale ti calzano a pennello perché sonora come te. Non capiscono nulla.

    JAhahahahahahahghafas
  • Genitore
    00 16/07/2013 22:55
    Dai ragazzi finiamola con questi insulti reciproci. Preoccupiamoci semmai se i nostri ragazzi a scuola hanno un buon profitto, spendiamo le nostre energie ad inculcare loro la voglia di studiare, di crearsi un futuro sui libri che quelli non tradiscono mai. Capisco che per voi è più semplice accompagnarli agli allenamenti, parlare solo di calcio dal Lunedì alla Domenica e viceversa ma lo capite che così facendo tirate su dei ragazzi destinati a fallire. Perchè non dite loro che nella vita fare l'avvocato, il notaio, l'ingegnere, il medico, il manager, il ricercatore è più qualificante e più dignitoso che dare calci ad un pallone ed essere ignoranti come capre? Capisco che è difficile ma provate a fare certi discorsi ai vostri ragazzi e non a parlare solo di calcio, del mister, della Lazio e della Roma. dite pure la vostra opinione senza offendere. Grazie.
  • PROCACCIATORE
    00 16/07/2013 23:28
    QUELLO CHE DICE "GENITORE" E' DA ME CONDIVISO IN PIENO. POI PER TORNARE A PARLARE DI CALCIO,POSSO ASSICURARVI CHE SE UN RAGAZZO A POSSIBILITA' DI ARRIVARE AD UNA DELLE CATEGORIE PROFESSIONISTICHE,E'STATISTICAMENTE PROVATO CHE PASSARE DA UNA SQUADRA DILETTANTE E' MENO DIFFICILE CHE NON DALLO STESSO VIVAIO DELLA PROFESSIONISTICA,PER IL SEMPLICE FATTO CHE NELLA SOCIETA' DILETTANTISTICA IL RAGAZZO GIOCA CON CONTINUITA'E HA LA POSSIBILITA' DI FARSI VALERE E VEDERE MENTRE NEL SETTORE GIOVANILE DELLA PROFESSIONISTICA,DOVE UNA ROSA E' FORMATA DA 30/35 ELEMENTI,DITEMI VOI COME SIA POSSIBILE GIOCARE CON CONTINUITA'!
    RICORDO A TUTTI CHE GIOCANDO SI CRESCE IN TUTTI I SENSI!
    UN PARTICOLARE CHE VORREI SOTTOLINEARE;MA IL RAGAZZO CHE SCENDE DALLA PROF.ALLA DILETTANTE SARA' CAPACE DI REGGERE PSICOLOGICAMENTE?SE CI RIESCE VEDRETE USCIRA' FUORI ED ALLA GRANDE!
    BUONE VACANZE A TUTTI
  • allora non ci capiamo
    00 17/07/2013 09:58
    Qui non si sta parlando dei ragazzi. La scuola, la casa, tutto giusto, l'educazione al primo posto e via di seguito.

    Qui si parla di questi pseudo-allenatori/istruttori dei quali non se ne può più. In tanti anni non hanno costruito nulla, non hanno fatto nulla, se non indossare e vantarsi di mettere la tuta della ss lazio.
    Di questo si parla, di gente di 40 anni che ha interessi con il generale di altro tipo rispetto al calcio e per questo viene ricompensata con l'incarico/contrattino ogni anno.
    Di questa schifezza si parla.

    Ma in Italia nessuna ha il coraggio di denunciare e siamo tutti omertosi fino alla morte. Perchè non si sa mai che domani Chiummo, Alboni, De cosmi, zuccarini mi possano tornare utili in qualche modo ?

    VERGOGNA.
  • genitore pensante
    00 17/07/2013 11:24
    la bionda colpisce ancora
    ogni anno di questi periodi si torna a discutere sempre della stessa cosa il settore giovanile della lazio.sento sempre delle lamentele ma se non vi piace cosa ce li portate a fare li.ho visto con i miei occhi la bionda in campo con la cartellina che decideva quale ragazzo doveva essere confermato sua figlia che intrallazza con mamme sue amiche e in ultimo ho visto un signore incompetente che ha in mano una ferrari e non sa portare neanche una bicicletta. la triade colpisce ancora.vi pongo una domanda fate l'elenco dei ragazzi del 98 che sono andati secondo voi formerebbero uno squadrone? per me si.quindi alla triade non interessa l'aspetto tecnico ma i loro interessi loschi sono altri basta vedere le conferme davvero scandalose auguri a quei genitori che perseverano vi sono rimasti solo 2 anni tra un po andrete a vedere i vostr figli in parrocchia auguri a tutti
  • ancora...
    00 17/07/2013 12:03
    Non spostiamo l'attenzione solo sulla signora Gianna o sul generale. Qui si parla di:

    - FEDELI
    - ZUCCARINI
    - DE COSMI
    - FEDELI
    - CHIUMMO
    - ALBONI
    - LEARDINI
    - CIRIELLO
    - CAFARO
    - SPOSATO

    Questa è la vera vergogna della ss lazio
  • lazialita
    00 17/07/2013 12:17
    triade
    hai ragione ma senza la triade quei pseudi allenatori non allenerebbero nemmeno al campicello sotto casa cacciate la triade e il settore giovanile della lazzzie si svuota perche le pratiche imbastite sono davvero tante
  • svuotiamo tutto
    00 17/07/2013 13:11
    ed allora invece di andare a fare carte false per entrare nelle grazie di questi miseri pseudo allenatori, perchè non denunciate/denunciamo le pratiche in atto, di modo che sono costretti a mandarli tutti via, compreso il generale e chi per lui.

    DENUNCIATE NON ABBIATE PAURA.
  • vi siete dimenticati di..
    00 17/07/2013 13:35
    E quello del Gentili è da mettere sulla lista . L'oronzo Canà del calcio l'uomo senza capelli CERTELLA . Il fratello è stato mandato via dall'URBE attenzione che ce lo troviamo alla Lazio .ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  • hai ragione
    00 17/07/2013 13:45
    Aggiungo alla lista:

    - CERVELLA
    - FABIO BIANCHI
  • hai ragione anche
    00 17/07/2013 13:49
    Aggiungo anche:

    - MOCCI

    ed aggiungo anche svariati dirigenti accompagnatori che pavoneggiano solo la tuta per sentirsi belli e pettinati. Tutti in pensione.

    ARIVERGOGNA
  • Dimenticate che ....
    00 17/07/2013 13:54
    Ne mancano altri
    Ragazzi ce un allenatore o cosi si fa chiamare che è un vero spettacolo ,il suo nome è Stefano (Gentili) . Una sega ad allenare da far paura ma è un grosso amico del maresciallo .Se volete farvi quattro risate e confermare la sua pippaggine ad allenare venite il prossimo anno al gentili e ve ne renderete conto. Il guaio è che tutti sanno che è una sega ma allenerà anche il prossimo anna alla lazio. Poveri figli . Il mio già ci è passato. SALVATEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  • EHEHEHEHEHE
    00 17/07/2013 14:01
    UNO già se lo semo levato dar cazzo ZUGHETTINO . IL bambino della bionda ,piccolo spioncino . DOVE sta dove sta IL ZUGHETTINO DOVE STA . Finito de fa lo stronzo . Adesso che vai, se ci riesci, in un'altra società , non chiami più la biondina e te fai difende ehehehehehehehe. mo te passano la sveglia se fai quello che facevi alla lazio .STRONZOOOOOOOOOOO
  • Yuri
    00 17/07/2013 14:05
    Lo capite che a parlare di queste cose cari genitori di 40 o 50 anni passate solo da ridicoli agli occhi di quelli che ogni tanto fanno capolino su questo forum e si fanno chiamare Prof. o Genitore ed elegantemente vi prendono in giro ridendo come matti alle vostre spalle. Dai finitela che veramente sfiorate il ridicolo e poi per forza quelli vi dicono che siete ignoranti e che pensate solo al pallone.
  • annamaria
    00 17/07/2013 14:52
    siete boni a chiaccherà
    criticate la società gli allenatori ma dareste pure il sangue per far rimanere i figli vostri li dentro siete falsi e ipocriti, non avete nemmeno il coraggio di firmarvi.
  • iiiiiiii
    00 18/07/2013 07:30
    per annamaria
    annamaria un consiglio la notte vatte a fa du zompi ahahahahahahahahha
  • io
    00 19/07/2013 09:21
    so d'accordo il piu schifoso e mocci dentro e fori dalla lazio se ie va male il ristorante entra come se ripia riesce lecca culo del generale
    me raccomando tutti al ristorante de mocci cosi restate [SM=g28002]
  • lo zoppo
    00 19/07/2013 09:23
    il vero schifo della lazio e propio MOCCI so d'accordo
1