00 09/08/2012 18:35
PUo' anche essere come dici tu,caro Fausto.
Resta il fatto,a mio avviso,che per l'ennesima volta subiamo torti in sede di formazione di gironi.

Il nostro problema,purtroppo, è che ci facciamo la guerra tra noi: il Palestrina,tanto x non far nomi, sta già protestando a destra e a manca contro la corregionale X,e così era successo l'anno scorso.

Mai che si faccia fronte comune,mai.

Poi a marzo,aprile quando la stagione comincia a riservare brutte sorprese cominciano i "maldipancia retroattivi"dei presidenti e addetti ai lavori,le polemiche in tv perchè mesi prima "dovevamo capitare in quel girone" oppure "hanno messo il Salerno,la Turris"... ,le solite polemiche idiote che non servono a niente,perchè,e perdonami il francesismo,o si rompono le palle prima,DA GIUGNO-LUGLIO, o è meglio stare zitti,altrimenti la figuraccia diventa doppia.

Prima scrivevo delle trasferte isolane,non certo agevoli.

Vogliamo parlare dello strano accorpamento Lazio-Campania?
Allora: è il terzo anno di fila e il quinto negli ultimi 7 che piazzano sistematicamente nel girone laziale formazioni campane con un budget fuori portata x la categoria e destinate a fare manbassa!
Problemi d'ordine pubblico? Strategia di rendere più equilibrati i gironi?

Non lo so. Invito chiunque,soprattutto chi non segue la D, ad andare su wikipedia e leggere i piazzamenti delle campane nel girone laziale dal 2006-2007 ad oggi...chi esce con le ossa rotte sono sempre le nostre formazioni con danni che vanno a ripercuotersi,a cascata, sull'intero movimento,dall'eccellenza in giu.

Mi domando ,a sto punto, quando ad una laziale sarà permesso andare in LPRO...quante squadre andranno ad intasare l'eccellenza l'anno prossimo...
La verità è che purtroppo,federalmente parlando,siamo diventati la Vigna dei Coglioni...con buona pace di Tavecchio!