00 04/08/2012 00:21
I MIGLIORI? UN'IDEA CE L'AVREI
Io non sono solito fare delle classifiche di rendimento ma da anni frequento i campi di calcio del Lazio e anche di qualche altra regione, avendo un figlio che gioca. E sono quasi 18 anni che seguo via radio Massimiliano Cannalire detto Max. Quando uno dice che Dirix è il migliore o tra i più bravi fa un omaggio a Max, che ce l'ha avuto in squadra ben prima di alcuni che girano oggi.
Penso, ma è un giudizio personale, che in parecchi, in questa regione, prima di arrivare alla capacità dialettica, al ritmo, alla preparazione di Cannalire debbano bere parecchia acqua. E' una trasmissione che ha saputo raccogliere ascolti sia in radio meno conosciute, vedi Nuova Spazio Radio, per esempio, e con tutto il rispetto. Sia con emittenti della notorietà di Rete Sport e Radioincontro. Senza cambiare il modo di porsi. Senza fare, cioè, 0-0, come in diversi fanno, in questa regione, per altri punti di vista o modus operandi.
Mio figlio gioca in D e ho trovato ottima l'idea di andare in onda anche di pomeriggio, per l'Interregionale, cosa mai accaduta negli anni passati a Roma. Questo il mio pensiero.