presentazione della 6 giornata.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Jhon Triscardi
00venerdì 8 ottobre 2010 23:39

vediamo che avversarie cio sono er le nostre 5 squadre di Roma.

iniziamo coem sempre dal Tanas Casalotti, un abella trasfertra nella Tuscia, precisamnete a Canino (che non è un animale, ma un paese della tuscia viterbese) contro una squadra ben attrezzata e in grande spolvero, vincere per la Caninese vuol dire scalare la classifica, e aggangiare a 12 punti lo stesso Tanas e trovarsi nella zona che conta della classifica.
Per i ragazzi di Primavalle, un bel test per verificare la vera forza della squadra e vedere se si possono realizzare certi sogni.
Un partita veramente ostica.

Per La Storta, dopo la vittoria corsara a Ladispoli, c'è l'incontro casalingo contro il Corchiano Gallese, squadra che si trova in acque non tranquille, per i gialloverdi una partita che tranquillamente possono vincere, sperando che non ci siano cali di concentrazione e che prendano la partita sotto gamba.


Andiamo al girone C

dopo una giornata disatrosa, dove tutte e tre le squadre da noi seguite hanno perso in malo modo, speriamo che domenica sia la giornata del rilancio.

Il Casalotti, si trova ad affrontare in trasferta la penultime in classifica, inutile dirlo che non dovrebbe difficile fare un risultato positivo, un ulteriore sconfitta sul campo delle Vjs Velletri dovrebbe cominciare a far proccupare la dirigenza.

Il Montespaccato ospita invece il dilettante Falasche, una brutta gatta da pelare. La squadra ospite si trova attualmente a ridosso della zona alta della classifica con 9 punti, frutto di una striscia positiva di 5 risultati utili. Domenica scorsa a pareggiato in casa con Cava dei Selci (prima in classifica) e sicuramente verrà a Roma per fare risultato e rimanere cosi nella zona "in" della classifica.
Il Montespaccato dopo tre sconfitte consecutive, alle quale c'è aggiungere anche il risultato negativo in Coppa, ha bisogno di interrompere il trend negativo, e non precipitare nella zona "out".

Il Vis Aureli, fanalino di coda del girone, va a giocare su nei Castelli Romani, precisamente a Rocca di Papa, speriamo che non sia una scampagnata da dimenticare, ma di riuscire ad ottenere un risultato utile... altrimenti comincerebbero a suonare pericolosi campanelli d'allarme.. e bisognerebbe correre ai ripari.

previsione.. molto pessimistiche

Il Tanas...sconfitto
La Storta... vittoria
Casalotti.. pareggio
Montespaccato ... sconfitta
Vis aurelia ..sconfitto

la nostra speranza come sempre ..5 vittorie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com