Solo Sport Locale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lettore
00mercoledì 14 gennaio 2009 08:29
New Look
E' tornato in edicola Solo Sport Locale, il settimanale presenta una nuova veste grafica.

Non mi piace.

La prima impressione è ......caotico.

Vuoi perchè, a causa dell'uscita in ritardo, ha dovuto riassumere due giornate di campionato, vuoi perchè gli articoli sono ormai dei francobolli, la sensazione è che sia inzeppato di notizie e si fa veramente fatica a leggerlo.

Con il prossimo numero date in regalo un paio di bernabei!!!!!
Scemo del Villaggio
00martedì 3 marzo 2009 12:57
Andrea Dirix
Non ce ne sarebbe bisogno ma vorrei fare i complimenti ad Andrea Dirix che settimanalmente cura gli approfondimenti su Eccellenza e Promozione.

Una sola considerazione, per fare i giornalisti bisogna saper scrivere o parlare se si va in audio o video.

Tante altre testate se ne dovrebbero ricordare.

Una richiesta per il direttore Improta, perchè non riproporre uno spazio analogo per il settore giovanile, magari creando una collaborazione con gli amici di Fuori Area, Loiacono e Gaviglia?
Scemo del Villaggio
00martedì 3 marzo 2009 13:29
Finanziamenti all'Editoria
Sulla scia delle difficoltà del "Romanista" si è riaccesa la discussione sul tema dei contributi all'editoria, con il "convitato di pietra", l'innominabile Corriere Laziale, all'orizzonte.

Sono d'accordo con Improta, la legge serve per mantenere una pluralità di informazione ma non mi sembra che il Romanista ed il Corriere Laziale abbiano una valenza sociale tale da giustificare tali investimenti.

Che sia il mercato a decidere chi ha i requisiti per andare avanti.
misterc22
00domenica 3 ottobre 2010 17:59





COMUNICATO EDITORIALE

Dopo 13 anni di attività SPORTLOCALE non uscirà più.

La nostra testata, che ha raccontato per tanti anni con dovizia di particolari e soprattutto, solo noi, con grande rispetto di società, personaggi e calciatori , è stata vittima di una serie di circostanze che ne hanno precluso la possibilità di uscire in edicola. In un paese che si definisce democratico dovrebbe essere tutelata la libertà di concorrenza, ebbene non è sicuramente l’Italia questo paese. Noi siamo proprio l’esempio italiano che c’è qualcosa che non va. Un unico concorrente finanziato tutti gli anni dallo stato con circa due milioni di euro (oltre 6 milioni negli ultimi 4 anni…www.governo.it), conflitti d’interessi incredibili in Federazione e all’ordine dei giornalisti. Proprio l’ordine a Luglio poco dopo le elezioni (che hanno visto tra gli eletti il direttore della testata concorrente) modifica la disciplina per l’acquisizione del tesserino da Pubblicista rendendo ovvio la possibilità di poter avere tanti cronisti solo e unicamente a quelle testate che prendono enormi contributi (guarda caso) per le altre non c’è speranza. Una decisione frutto probabilmente o dell’ignoranza di taluni personaggi over 60 che decidono o del classico nepotismo e clientelismo. Noi dopo 13 anni chiudiamo, forse vi mancheremo, forse no. L’unico rammarico e aver mollato dopo tanti anni di sacrifici ma sicuramente abbiamo insegnato tante cose a tanti e credo che a livello sociale nessuno come noi ha combattutto contro l’ignoranza, la diseducazione e i tanti imbecilli che frequentano i campi di calcio, vincendo tante partite personali in questo campo. Oggi ci sediamo lungo il fiume nell’attesa e nella speranza che questo paese cambi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com