AMICHEVOLI ESTIVE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
misterc22
00sabato 7 agosto 2010 19:00
FAS02
00sabato 7 agosto 2010 19:10
Per quanto riguarda la Lupa Frascati, si è da poco conclusa l'amichevole a Canistro (AQ) contro il Luco Canistro, prossimamente sapremo il risultato.
Le prossime amichevoli saranno il 13 agosto a Capistrello (AQ), in un triangolare con la locale formazione ed un'altra ignota. Mentre il giorno successivo alle 10.30 ci sarà la prima casalinga all'VIII Settembre contro i Canarini Rocca di Papa.

Tramite il forum degli amici sorani, un aggiornamento per il triangolare di Fiuggi: dopo uno 0-0 il Sora ha battuto ai rigori il Latina, quindi i pontini dovrebbero in questo momento aver concluso la partita con la Lazio, il match finale sarà Lazio-Sora.
er-pomata
00sabato 7 agosto 2010 22:47
Torno ora da quel di Colledimezzo(CH)....amichevole tre il Chieti(C2)ed il Real Torbellamonaca.....partita piacevole sotto tutti i punti di vista.....risultato 1-0 per il Chieti su punizione del numero 8....non so chi è ma bravo veramente.Ottima la prova dei ragazzi del TBM con pareggio negato dal portiere avversario su colpo di testa!
O' Fabuloso TBM
00domenica 8 agosto 2010 00:40
Perso solo 0-1? Bonoooooo!!!
Caro er-pomata, a me fa "piacere" che abbiamo perso solo 1-0 contro una squadra semi-professionista (C2) che era anche più avanti di noi nella preparazione. Sai dirmi che degli arancio-neri hai visto più in forma?
er-pomata
00domenica 8 agosto 2010 07:32
Re: Perso solo 0-1? Bonoooooo!!!
O' Fabuloso TBM, 08/08/2010 0.40:

Caro er-pomata, a me fa "piacere" che abbiamo perso solo 1-0 contro una squadra semi-professionista (C2) che era anche più avanti di noi nella preparazione. Sai dirmi che degli arancio-neri hai visto più in forma?



....infatti anche perchè il primo tempo siamo stati per una buona mezzora nella loro metà campo,
Per le individualità lascio la palla agli esperti....a me non è dispiaciuto nessuno!!!!!
La C-2 è lega pro.....e non semi professionismo!!!Però ieri noi sembravamo loro e loro noi!!!!ahahahahah!!!!
tanas
00domenica 8 agosto 2010 14:49
Diana Nemi-Tanas Primavalle 3-4(1-3)
mauretto58
00domenica 8 agosto 2010 16:38
Re:
tanas, 08/08/2010 14.49:

Diana Nemi-Tanas Primavalle 3-4(1-3)




^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
tanas casalotti
O' Fabuloso TBM
00domenica 8 agosto 2010 20:26
per er-pomata
Caro er-pomata, sai dirmi per favore quando e contro chi rigiocherà il TBM?
er-pomata
00domenica 8 agosto 2010 20:54
Re: per er-pomata
O' Fabuloso TBM, 08/08/2010 20.26:

Caro er-pomata, sai dirmi per favore quando e contro chi rigiocherà il TBM?




...credo si giocherà a TBM il giorno 13 alle ore 18 contro la rappresentativa disoccupati(del calcio laziale)...poi leggi sui messaggi ANDREA!!!
-SsV-
00domenica 8 agosto 2010 21:31
Civitavecchia-Acilia 2a0
Mauretto Due
00domenica 8 agosto 2010 22:52
Re: Re:
mauretto58, 08/08/2010 16.38:




^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
tanas casalotti




Diana Nemi Tanas Casalotti 3-4
Reti Tanas Casalotti: Lanzi,Giuliani,Palmieri,Eufemi
misterc22
00mercoledì 11 agosto 2010 11:19

Calcio d'Estate: Anziolavinio-Borgo Flora 2-0


L’amichevole disputata al “Bruschini” contro il Borgo Flora si è conclusa con la vittoria dell’Anziolavinio per 2–0. I gol, uno per tempo, sono stati messi a segno da Stefano Antonelli e da Roberto Cardoni

Buona sgambata per l’undici di mister Caputo, che ha potuto verificare la condizione e l’assimilazione dei propri schemi da parte della squadra.

All’incontro non hanno preso parte per problemi fisici David Papagna e Christian Giuffrida. L’undici iniziale era composto da Simone Rizzaro tra i pali, davanti a lui la coppia centrale composta da Alessandro Fioravanti e Giuseppe Rao, sulle fasce Valerio Giordani e Alessio Casaldi. A centrocampo nella zona centrale hanno operato il capitano Mario Guida e Christopher Lupi, con Tommaso Gamboni e Alessandro Triola sulle corsie laterali, in avanti la coppia formata da Stefano Antonelli e Flavio Gagliardini. Nella ripresa spazio al resto della rosa con le novità di Federico Zanni e Marco Viviano, entrambi si stanno allenando con l’Anziolavinio da pochi giorni ma per il momento la società non ha intavolato alcuna trattativa con i due giocatori.

(Ufficio Stampa Anziolavinio)
misterc22
00mercoledì 11 agosto 2010 11:21

Calcio d'Estate: Nuova Tor Tre Teste-Real Pomezia 0-1


Prima amichevole estiva in programma per la formazione prenestina. Allo “Ielasi” si sono affrontate la Nuova Tor Tre Teste padrona di casa ed il Real Pomezia degli ex Greco, Moi e Tarantino. Il punteggio finale ha premiato gli ospiti che hanno vinto 1-0 grazie ad un goal del biondo bomber, ex idolo di casa, Claudio Tarantino

di Giorgio Zanirato

La partita è stata tutto sommato piacevole, con un buon gioco da entrambe le parti. E questo, per essere ad agosto ed a inizio preparazione, non guasta. La squadra della Nuova Tor Tre Teste mancava di qualche elemento della rosa, ma schierava comunque una formazione titolare giovane e combattiva. Quest’incontro è stato utile per fornire indicazioni al tecnico Fabio Tocci, in vista della prossima Eccellenza, ma anche per aumentare l’affiatamento tra i ragazzi in campo. C’è naturalmente ancora qualcosa da registrare a livello di movimenti e d’intesa tra i reparti, ma con il tempo e le prossime amichevoli sicuramente si migliorerà.

Ottime indicazioni comunque immediate dai cosiddetti titolari. Più che buone, infatti, le partite di Muratore, Brisciana sulle due corsie laterali nel primo tempo, di Crescenzo (’93 Campione d’Italia Allievi, lo scorso giugno), solo per citarne alcuni. La seconda frazione è stata utilizzata dal coach di casa per valutare anche gli altri ragazzi a disposizione. Ottime le prestazioni di Andrea Mari, di ritorno dalla sfortunata parentesi in D a Morolo, ma di indubbie qualità. Anche l’attaccante Radici ha fatto buonissimi movimenti, e l’intesa con i compagni crescerà certamente con il passare dei giorni.

Passando dalla parte opposta della contesa, buona la partita di questo nuovo Real Pomezia targato Alfonso Greco. Il tecnico, come detto, si è affidato a due elementi di sicura prospettiva che conosce bene, per averli allenati nelle giovanili prenestine, ma anche lo scorso anno tra Juniores e Prima Squadra. Moi e Tarantino daranno sicuramente una grossa mano a questa società. Sono due ottimi giocatori e si vedrà il loro valore nel corso della stagione. Anche in occasione di questo incontro amichevole, il centrocampista ha fatto vedere di essere padrone del centrocampo e non solo. Ha provato anche la conclusione cogliendo un palo a De Angelis battuto. Mentre il centravanti ha realizzato il gol partita non esultando poi per rispetto alla sua ex squadra. Nel secondo tempo cambi anche per la formazione ospite con buone indicazioni dal attaccante di colore che è subentrato e che, come noto per le sue origini, è dotato di un’ottima rapidità in fatto di corsa. Qualche pericolo per la porta di casa creato dagli avanti avversari, ma nulla di più.

Ora spazio agli allenamenti ed alle prossime amichevoli in programma. Il presidente Di Bisceglia, riguardo soprattutto a Crescenzo, ha espresso parole dolci nei suoi riguardi, definendolo il “Gattuso di Tor Tre Teste. Lui ci ha fatto vincere praticamente il titolo nazionale con gli Allievi. Non è ancora pronto per partire. Lui partirà quando sarà sicuro che resterà o che potrà avere le capacità di restare nel grande calcio, non voglio fargli fare l’errore di molti altri che sono partiti e che potrebbero ritornare.”
misterc22
00mercoledì 11 agosto 2010 11:23

Calcio d'Estate: Ostiamare-Anziolavinio 2-2



Un pareggio e tanti gol nell’amichevole tra i lidensi e la compagine di Mister Caputo

Termina in parità, 2 a 2, la prima amichevole ufficiale dell’Anziolavinio di mister Paolo Caputo. Le reti sono state realizzate tutte nella ripresa. Giovanni Dell’Aguzzo ha sbloccato il risultato con un gol di testa sugli sviluppi di un’azione d’angolo, poi lo stesso esterno di centrocampo ha fornito un assist per la rete dell’attaccante Stefano Antonelli. Nei minuti finali i lidensi sono riusciti a pareggiare.

All’incontro non hanno preso parte Christian Giuffrida e Flavio Gagliardini, alle prese con lievi infortuni. Nel primo tempo Caputo ha schierato Simone Rizzaro tra i pali, linea difensiva composta da Valerio Giordani, Giuseppe Rao, Alessandro Fioravanti e Alessio Casaldi, nella zona nevralgica del campo il capitano Mario Guida e Riccardo Trippa, sulle fasce Michele Malinconico e Alessandro Triola con Tommaso Gamboni ad agire alle spalle di Stefano Antonelli. Nella ripresa spazio al resto della rosa.
La prossima amichevole l’Anziolavinio la disputerà domenica 8 alle 18 al “Bruschini” contro il Borgo Flora.
scusate
00mercoledì 11 agosto 2010 14:30
ma il 30 agosto Nettuno-Lazio e Fiorentina di che livello?
prima squadra o settore giovanile?
mi scusi
00mercoledì 11 agosto 2010 14:33
Secondo te??? Hai mai visto una squadra di serie A giocare alle 9.30 del mattino e il giorno dopo la prima di campionato?
scusate
00mercoledì 11 agosto 2010 14:38
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:105501550=mi scusi, 11/08/2010 14.33]Secondo te??? Hai mai visto una squadra di serie A giocare alle 9.30 del mattino e il giorno dopo la prima di campionato?[/QUOTE][/POSTQUOTE]


hai ragione, non mi ero ricordato che il 29 inizia il campionato.
Però nel comunicato non è chiaro di che tipo di squadre si tratta: primavera, allievi o giovanissimi?

Fausto(1)
00mercoledì 11 agosto 2010 23:08
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:105498345=misterc22, 11/08/2010 11.23]
Calcio d'Estate: Ostiamare-Anziolavinio 2-2

======================================================================

Città di Marino-Ladispoli 1-1(1-0)

Grande impegno da parte di entrambe le squadre.

Nel primo tempo al rigore segnato dai padroni di casa con Lauro hanno risposto gli ospiti con due traverse: una piena,palla non alla portata del portiere,ed una a seguito deviazione del portiere.

Secondo tempo dalle numerosissime sostituzioni(le due squadre avevano le panchine lunghissime),dopo una decina di minuti,che facevano essere quasi inutile il resto della contesa che vedeva la squadra ospite raggiungere il pareggio per una disattenzione difensiva(contrasto perso centralmente dall'ultimo uomo).

Il Città di Marino dovrà "registrare"i molti volti nuovi ai dettami dell'allenatore,che a sua volta dovra "ordinare"il centrocampo per far partire,non solo con sistematici lanci lunghi ma con il fraseggio,i propri attaccanti.
Sicuramente l'avanzare della preparazione annullerà determinate pause ed aumenterà il "movimento" di tutta la squadra.

Il Ladispoli è parso quasi più ordinato tatticamente ma l'allenatore si dovrà adoperare molto,per dare ordine alla sua difesa che spesso pecca-sembra-di superficialità.Non sono mancati sia i tentativi di buone giocate che buone giocate,"pericoli"mancati per poco.

Scusante per entrambe le squadre:i tanti/molti forse anche troppi volti nuovi,carichi di lavoro sostenutissimi,temperatura elevata da aggiungere al calore del sintetico.

misterc22
00giovedì 12 agosto 2010 23:41
LA VIS ARTENA SI FA BELLA CONTRO IL FREGENE 3-1


da fuori area


LA VIS ARTENA SI FA BELLA CONTRO IL FREGENE 3-1
Nell'amichevole del comunale la squadra di D'Este regala il primo “dispiacere” a Pasquale Camillo

di Luca Lo Iacono



VIS ARTENA: Rinaldi, Pizzuti, Cherubini, Chianelli, Padovani, Capuano, Morici, Mariani,Prosia, Carnevali, Corsetti A disp:. Damizia, Ciacio, Cerbara, Innoccenzi, Romagnoli, Volante, Polito Allenatore D'Este
FREGENE: Roberti, Favazza, Lodi, Sebastiani, Chiavaro, D'Alessio, Bellucci, Rinaldi, Bogdanov, Filippi, Figora A disp:.Di Martino, Esposito, Lavagnini, Borsci, Eusepi, Rughetti, De Alexandris, Giordano, Cardinali, Alessandrini
ARBITRO Sig. Luciano di Roma Uno
MARCATORI: 22'pt Prosia, 33'pt Morici, 37'pt Sebastiani, 36'st Romagnoli



di Manlio Vignola

Una buona Vis Artena supera in amichevole il Fregene. La squadra arancioverde che quest'anno ha ritrovato Paolo D'Este in panchina ha offerto una buona prova soprattutto nei primi quarantacinque minuti dove ci sono state le emozioni chiave L'Artena quest'anno ha cambiato moltissimo. Alcuni nomi importanti non ci sono più come Cassioli, Bernardi, etc a loro posto la società ha voluto puntare sull'esperienza di Chianelli per anni punto fermo della difesa del Pomezia e sull'esperienza dell'attaccante Prosia lo scorso anno ad Aprilia. Sono tanti i giocatori che provengono dalla Juniores ; quest'anno l'obiettivo è quello di fare un campionato di medio alto livello. i sarà inoltre in società anche Nerino Tabanelli che da qualche giorno ricopre il ruolo di responsabile del settore giovanile da lui la società prenderà spunto su quali giocatori sotto l'età di lega potrà contare . Anche in casa Fregene molte cose sono cambiate rispetto alla scorsa stagione e l'organico è stato stravolto. Molti i volti i nuovi uno su tutti Bogdanov, l'attaccante bulgaro ormai è diventato veterano della categoria Eccellenza Laziale. Il Fregene ha perso la partita si ma non ha deluso. Un primo tempo giocato quasi di pari ritmo agli avversari una buona tenuta di gioco e un attentissimo Pasquale Camillo che dalla panchina più di qualche volta ha spronato la squadra affinchè i meccanismi provati in allenamento siano messi in risalto nel corso della gara.

La prima azione di rilievo si registra poco prima del quarto d'ora: Prosia tutto solo davanti la porta sbaglia un gol facile facile facendosi bloccare la sfera da Roberti. Pochi minuti più tardi l'ex bomber apriliano si rifà sbloccando il risultato: dal piede di Corsetti nasce il cross in area di rigore dove Davide Prosia colpisce il pallone di testa e lo deposita in rete. Al 32' il Fregene va vicino al pareggio Bogdanov serve Filippi lasciato solo in area di rigore ma il dieci tirrenico alza troppo la mira e manda il pallone alto. Gol mangiato gol subito al minuto 33' la Vis Artena raddoppia: il giovane Cherubini batte una punizione il pallone attraversa tutta l'area di rigore finisce sui piedi di Morici che sottomisura firma il due a zero. Poco prima dell'intervallo il Fregene trova il gol che riapre la partita: Sebastiani batte una punizione il pallone supera la barriera Rinaldi prova a bloccare la sfera ma quando ormai la afferra ha già attravesato la linea bianca. Nella ripresa non succede nulla o quasi le due squadre che hanno speso molte energie nei primi quarantancinque minuti ne risentono lasciando i rispettivi portieri inoperosi. L'unico lampo si regista al 36' quando Romagnoli sigla il tre ad uno con un delizioso pallonetto corto. Sarà pure calcio estivo, ma a qualcosa questo match è servito.
O' Fabuloso TBM
00venerdì 13 agosto 2010 01:06
amichevole Bellegra
Ho saputo che oggi il Bellegra giocava una partita amichevole contro una squadra americana. Sapete dirmi per favore quanto è finita e possibilmente chi ha segnato?
NewMarco
00sabato 14 agosto 2010 18:45
TBM-Equipe Lazio
Ieri ho assistito all'amichevole tra Torbellamonaca ed Equipe Lazio terminata 2-2. Buona partita con occasioni da entrambe le parti e reti messe a segno da Groos su punizione e Marozzi per il Torbellamonaca. Dell'Equipe Lazio qualcuno sa dirmi chi ha segnato? Se non sbaglio il primo a segnare è stato Minelli. Per favore fatemi sapere, grazie.
Fausto(1)
00domenica 15 agosto 2010 09:44
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:105509170=Fausto(1), 11/08/2010 23.08][POSTQUOTE][QUOTE:105498345=misterc22, 11/08/2010 11.23]
Calcio d'Estate: Ostiamare-Anziolavinio 2-2

======================================================================

Città di Marino-Ladispoli 1-1(1-0)

Grande impegno da parte di entrambe le squadre.

Nel primo tempo al rigore segnato dai padroni di casa con Lauro hanno risposto gli ospiti con due traverse: una piena,palla non alla portata del portiere,ed una a seguito deviazione del portiere.

Secondo tempo dalle numerosissime sostituzioni(le due squadre avevano le panchine lunghissime),dopo una decina di minuti,che facevano essere quasi inutile il resto della contesa che vedeva la squadra ospite raggiungere il pareggio per una disattenzione difensiva(contrasto perso centralmente dall'ultimo uomo).

Il Città di Marino dovrà "registrare"i molti volti nuovi ai dettami dell'allenatore,che a sua volta dovra "ordinare"il centrocampo per far partire,non solo con sistematici lanci lunghi ma con il fraseggio,i propri attaccanti.
Sicuramente l'avanzare della preparazione annullerà determinate pause ed aumenterà il "movimento" di tutta la squadra.

Il Ladispoli è parso quasi più ordinato tatticamente ma l'allenatore si dovrà adoperare molto,per dare ordine alla sua difesa che spesso pecca-sembra-di superficialità.Non sono mancati sia i tentativi di buone giocate che buone giocate,"pericoli"mancati per poco.

Scusante per entrambe le squadre:i tanti/molti forse anche troppi volti nuovi,carichi di lavoro sostenutissimi,temperatura elevata da aggiungere al calore del sintetico.
======================================================================
14-8-2010

Al Domenico Fiore di Marino,
Città di Marino-Pescatori Ostia 0-0.

In una mattinata dalla temperatura ideale per un allenamento di ferragosto,spruzzi di pioggia e fresco,il Città di Marino ha giocato per 80 minuti in 10.
Espulso l'esterno basso(Buttarazzi?)per gioco scorretto(entrata fallosa-ritorsione- su avversario).

Compagini ancora alla ricerca di un gioco di squadra.
Tante le iniziative ma poche le conclusioni pericolose capitate tutte a favore dei padroni di casa che non sono,però,riuciti a tramutarle in gol.

Per il Città di Marino,piani tattici scombussolati con l'espulsione,la partita sicuramente sarà servita al mister ed al preparatore atletico per valutare lo stato fisico dei ragazzi.

Per la Pescatori Ostia,squadra assemblata da poco tempo-sugli spalti si vociferava negli ultimi 5 giorni-la partita sarà servita al mister per capire tante cose, nella speranza di farlo "sgolare" di meno nel futuro(per tutti i 90 minuti ha guidato i suoi dalla panchina con incitamenti,inviti e suggerimenti a non finire:un bel martello!).
Fausto(1)
00domenica 15 agosto 2010 09:52
Re: amichevole T.T.T.-CAVA DEI SELCI
[POSTQUOTE][QUOTE:105525191=O' Fabuloso TBM, 13/08/2010 1.06]Ho saputo che oggi il Bellegra giocava una partita amichevole contro una squadra americana. Sapete dirmi per favore quanto è finita e possibilmente chi ha segnato?[/QUOTE][/POSTQUOTE]

======================================================================
13-8-2010

T.T.T.-Cava dei Selci primo tempo 0-0

T.T.T.tonica da morire con ricerca sistematica di schemi ma poco incisiva(primo tempo).

Cava dei Selci molto appesantita-quasi compassata- e con qualche elemento "da provare nel ruolo"(così si vociferava sugli spalti).

Qualcuno sà com'è finita la partita?
puntoacapo
00domenica 15 agosto 2010 10:23

Calcio d’Estate: Nuova Tor Tre Teste-Cava dei Selci 1-0
Scritto da elia alle 08:37 Calcio, Senza categoria Lascia un Commento
ago 142010

Vittoria interna per i prenestini, decide un colpo di testa di Bozzoni, Campione d’Italia con gli allievi di Coppitelli

di Giorgio Zanirato

Amichevole estiva numero due per la Nuova Tor Tre Teste, in vista della prossima Eccellenza. Queste partite servono al mister prenestino per valutare quali ragazzi inserire nel gruppo della Prima Squadra. Avversario di turno il Cava dei Selci, formazione che disputerà il prossimo campionato di Promozione. Il risultato ha premiato la formazione di casa, che si è imposta per 1-0, grazie al colpo di testa di Bozzoni (’93).

Per quanto riguarda l’andamento dell’incontro, si può dire che i carichi di lavoro si fanno ancora sentire, nonostante le quasi due settimane di preparazione estiva. Va ricordato comunque, che il campionato inizierà il 5 Settembre, quindi c’è ancora tempo per mettere “benzina nelle gambe” in vista della stagione ufficiale. Nella prima frazione di gioco, buone le indicazioni fornite da Muratore (davvero in crescita, con buone doti tecniche). Ottima la prestazione anche di Crescenzo (altro ’93), a centrocampo. Gioventù anche nel reparto difensivo, dove Buglione, Fabio, Delle Monache e Roselli fanno della difesa un reparto solido. Urbani e Quadrini danno una mano, e lo si è visto anche in quest’amichevole, al giovane ma già gagliardo ex giocatore degli Allievi scudettati. La partita, nei primi quarantacinque minuti, non ha offerto molte occasioni da rete, ma è stato fatto gioco soprattutto sulla destra, la fascia di competenza di Brisciana. L’esterno offensivo, classe ’87, ha voglia di dimostrare finalmente il suo valore, dopo qualche anno buio. Ha cercato di mettersi il più possibile a disposizione dei compagni anche l’attaccante Bocchini, che ha avuto anche delle occasioni che per sua sfortuna, non è riuscito a trasformare in rete. Ma la condizione fisica migliorerà sicuramente.

Nel secondo tempo, girandola di cambi. E’ comunque difficile segnalare un giocatore che abbia giocato meno bene degli altri, anche perché ogni singolo ragazzo ha dato il 100% nel match. Una menzione la meritano sicuramente Mari, per come ha giocato, proponendosi continuamente in avanti, cercando la gioia personale, mettendosi a servizio dei compagni. Davvero un gradito ritorno quello del classe ’89, ex Morolo in D. Uomo assist, suo infatti, il cross da palla inattiva, che ha consentito a Bozzoni di staccare di testa e siglare il gol partita. Prima del vantaggio, i locali ne avrebbero segnato anche una altro con Sciamanna, ma l’arbitro lo ha annullato per fuorigioco. Si è rivisto in campo anche Balzani, centrocampista sfortunato in questa fase di pre-campionato, con un doppio infortunio alla caviglia. Buona la sua prestazione, di grande spessore. Anche Fumelli, dopo qualche passaggio sbagliato, ha giocato davvero bene. Molto positivi tutti i neo entrati, compreso l’esterno Pavlyk, davvero un missile sulla corsia di destra. E’ un ’90, che proviene dalla Serie B del suo Paese d’origine.

Il match è terminato 1-0. Il 18 nuova amichevole, ancora allo “Ielasi” contro l’Ostia Antica.



Nuova Tor Tre Teste: De Angelis A., Buglione, Fabio, Crescenzo, Delle Monache, Roselli, Brisciana, Urbani, Bocchini, Quadrini, Muratore. A disp: Cozzi, Fumelli, De Vecchis, Santilli, Astolfi, Bozzoni, De Angelis L., Ristori, Pavlyk, Tirone, Sciamanna, Balzani, Strambi, Merli, Sow. All. Fabio Tocci

Cava Dei Selci: Fondi, Pozzi, Carducci, De Martino, Porcacchia, Pastorelli, Simonetti, Granata, Di Nardi, Di Raimondo, Rapolli. A disp: Prata, Cardelli, Buli, Cortese, Trevisani, Dello Russo, Romozzi. All. Daniele Perusiti

Marcatore: Bozzoni
Fausto(!9
00mercoledì 18 agosto 2010 22:00
Re: TBM-Equipe Lazio
[POSTQUOTE][QUOTE:105548230=NewMarco, 14/08/2010 18.45]Ieri ho assistito all'amichevole tra Torbellamonaca ed Equipe Lazio terminata 2-2. Buona partita con occasioni da entrambe le parti e reti messe a segno da Groos su punizione e Marozzi per il Torbellamonaca. Dell'Equipe Lazio qualcuno sa dirmi chi ha segnato? Se non sbaglio il primo a segnare è stato Minelli. Per favore fatemi sapere, grazie.[/QUOTE][/POSTQUOTE]
=====================================================================
Niente più amichevoli? Chi cha notizie?

Pomata da TBM?
er-pomata
00mercoledì 18 agosto 2010 23:06
Re: Re: TBM-Equipe Lazio
Fausto(!9, 18/08/2010 22.00:


=====================================================================
Niente più amichevoli? Chi cha notizie?

Pomata da TBM?



Sabato a TBM due partite amichevoli di lusso!!!!!
informato
00mercoledì 18 agosto 2010 23:08
Domani alle ore 17:30 prima amichevole per il Settebagni di mister Drago in casa del Pisoniano
puntoacapo
00giovedì 19 agosto 2010 11:48

Calcio: l'ADS Anzio Lavinio batte il Civitavecchia 2-0
Scritto da puntoacapo alle 10:17 Calcio Lascia un Commento
ago 192010

ADS Anzio Lavinio

Nell’ultima amichevole prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia, l’Anziolavinio di mister Paolo Caputo ha vinto a Civitavecchia per 2 a 0.

Partita convincente da parte dell’undici anziate che dopo aver fatto sfogare nei primi minuti i padroni di casa, hanno dominato in lungo e largo l’incontro. Mister Caputo può esser soddisfatto sia della propria squadra sia della figura fatta davanti al suo pubblico, lui che come l’attaccante Flavio Gagliardini è di Civitavecchia.

Le due reti che hanno deciso l’incontro sono arrivate nella ripresa. Al 9’ Giuffrida mette Gamboni da solo davanti al portiere e l’esterno anziate non ha difficoltà a superare Boccolini. Al 46’ la seconda rete. Punizione dalla propria metà campo di Piccheri che trova Zanni, cross al centro e sul secondo palo arriva più lesto di tutti Dell’Aguzzo, che batte Boccolini per la seconda volta.

Il prossimo impegno per l’Anziolavinio è previsto per domenica alle ore 20 a Casal del Marmo. Di fronte gli anziati si troveranno l’Astrea per il preliminare di Coppa Italia.

Anziolavinio: Papagna (1’st Rizzaro), Giordani (36’st Calefato), Casaldi (25’st Rubino), Lupi (20’st Trippa), Piccheri, Fioravanti (25’st Rao), Gamboni (36’st Cardoni), Guida, Gagliardini (18’st Dell’Aguzzo), Giuffrida (29’st Malinconico), Triola (1’st Zanni). All. Paolo Caputo.

Arbitro: sig. Di Matteo di Roma2 (Marini di Ciampino e Morlacchetti di Roma2).

Reti: 9’st Gamboni, 46’st Dell’Aguzzo.
misterc22
00giovedì 19 agosto 2010 21:34
presidentessa batte arthas 4-2
Fausto(1)
00venerdì 20 agosto 2010 00:08
Re: presidentessa batte arthas 4-2
Santa Maria delle Mole-Ciampino 2-1(0-1)

Al calar della sera alle ore 19 sono scese in campo le due formazioni molto ma molto rinnovate rispetto all'anno passato.

Mentre i padroni di casa sono alla terza uscita il Ciampino con quella odierna "bagna"la nuova stagione.

Il primo tempo è volato via con le due compagini alla ricerca di schemi già provati in allenamento(molto di più gli aeroportuali rinnovatissimi).

Poche le occasione da registrare nei primi 45 minuti al di fuori del gol-azione a seguito calcio d'angolo-del Ciampino.Sulla lunga battuta la difesa buca completamente lasciando liberi due avversari che rimettono al centro per il colpo di testa vincente.
Il pareggio per i padroni di casa arriva grazie ad una azione-invenzione tutta di prima,tra D'Ambrigi e Virgilio che finalizzano la tanta vigoria dei compagni a centrocampo.

Il vantaggio arriva a metà del secondo tempo su rigore-indubbia la trattenuta dell'esterno del Ciampino-battuto da D'Ambrogi.
Un minuto prima l'arbitro-il preparatore atletico del SMDM-non ne ha concesso uno al Ciampino analogalmente evidente e certo.

A questo punto,seppur trattandosi di amichevoli- nessuno ci sta a perdere-sono leggermente aumentati i falli per scorrettezze,è aumentata l'animosità ed anche l'impegno dei perdenti che avrebbero quantomeno meritato il pari non arrivato grazie al portiere avversario Mastrodomenico autore di 4 interventi salva risultato.
Ma il portiere sta li per parare ed il Ciampino ha perso immeritatamente.

Comunque per gli aeroportuali ci sono movimenti da "oliare".
La difesa deve registrare le partenze ed i rientri degli esterni,i centrali devono colloquiare di più con il portiere,i centrocampisti devono rispettare le distanze tra attacco e difesa e devono pressare molto ma molto di più per evitare che gli avversari facciano quello che vogliono nella zona nevralgica del campo.
Sicuramente il Mister sapra' farsi valere in merito..

Per il S.M.D.Mole buono il ritmo,buono il possesso palla, buono l'agonismo,buone le trame .La squadra forse manca di una boa in area di rigore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com