8 giornata campionato avulso delle squadre di RomaNord

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Jhon TRISCARDI
00lunedì 25 ottobre 2010 09:36
Girone A
Tre partite in trasferta, su tre campi difficili un solo punto.
Questo è il ruolino di marcia del Tanas Casalotti nell’ultime tre trasferte, un solo punto, che sta ad indicare la vera realtà di questa squadra, che non è ancora pronta per un ruolo da protagonista vincente in questo girone.
La sconfitta di domenica scorsa è aggravata anche dal fatto, che non è riuscita a congelare il risultato di vantaggio di uno a zero, pur giocando con un uomo in più, segno di poca personalità ed esperienza, necessaria a volte per portare a casa punti su campi difficile.
Ciò non toglie che i ragazzi stanno facendo un gran campionato stando nella zona alta della classifica (terzi in classifica) incolumi ai veleni che circondano questa società.
Ottimo il lavoro del mister che riesce a tenere la squadra lontana dai disturbi di estranei che vorrebbero ben altri risultati.
La squadra darà sicuramente altre gioie ai suoi tifosi, un gruppo capace di altre imprese.

Invece il La Storta va a corrente alternata, un punto che vale doppio visto che in campo c’è stata una sola squadre il Pianoscarano, deciso a fare sua partita per trovare una collocazione diversa in classifica. Considerato di aver giocato con l’uomo in meno per gran parte del secondo tempo. Avevamo previsto un pareggio, ed avevamo visto giusto, quello che più ci preoccupava era il calo di tensione agonistica della squadra giallo-verde la quale sembra dare il meglio di se contro avversarie più quotate. L’inserimento del nuovo acquisto Malinconico ha dato nuovo linfa e più equilibrio al centro campo, ma il resto della squadra ci sembra non all’altezza, sarà difficile per il mister cercar di ottenere risultati con la sola forza agonistica e poca tecnica.

Girone C

Un disastro, ma forse mezzo.
Buio pesto per il Vis Aurelia, una squadra che sembra ormai al tracollo.
Un altro pesante 4-0, contro una diretta avversaria.
Ultimo posto in classifica con solo tre punti frutto di tre pareggi, sette gol all’attivo e 19 gol subiti che ne fanno la peggior difesa del girone.
Ormai è chiaro che ci si aspetta qualche chiaro segnale da parte della dirigenza, il cambio in panchina e l’acquisto di qualche giocatore più bravo, un portiere che dia più garanzie, un giocatore d’esperienza in mezzo al campo, e qualche under più bravo…

Segni di ripresa per il Casalotti, inaspettati, che è andato a vincere sul difficile campo del Falasche, squadra che dopo un avvio sta conoscendo un momento di crisi infatti quella di domenica è stata la sua terza sconfitta consecutiva, ed è stata abile il Casalotti ad approfittare di questa situazione.
Tre punti buoni per risalire ed agganciare il treno dei play-out, ma il quarto posto è a soli 4 punti, quindi in questo girone è ancora tutto da giocare.
Escluse le prime due in classifica (Cava de selci e Borgo Podgora) e l’ultima in classifica (ahimé il Vis Aurelia) le altre stanno tutte i 4 punti e basta una vittoria o una sconfitta in più per salire in paradiso o scendere all’inferno.

Così il Montespaccato che fino a qualche domenica fa sembrava tranquillo a ridosso delle prime ora grazie all’ennesima sconfitta in casa, precipita nella zona rossa della retrocessione. Dobbiamo sottolineare ancora una volta che serve più qualità in mezzo al campo, corridori e picchiatori non danno la salvezza.
Sistemata la difesa, andrebbe dato un senso di gioco, cosa impossibile con certe teste e certi piedi.

Comunque tutte tre le squadre hanno il loro punto debole nella qualità degli under, non certo di qualità, ma corridori e fisici piazzati sulle fasce a fare meno danni possibili, la direzione tecnica di queste società dovrebbero scegliere con più oculatezza certi giocatori senza fare un piacere a questo procuratore o a qualche figlio di un amico di settore, o a qualche genitore ben piazzato è facile a fare bei regali o favori particolari.
Queste società per fare il salto di qualità dovrebbe cambiare la loro filosofia di selezione degli under più qualità è meno favoritismi.
Le partite si decidono molte volte sulle fasce, dove sono spesso relegati gli under….


Alla prossima jhon Triscardi

perenne
00mercoledì 27 ottobre 2010 11:29
Jhon Triscardi
00mercoledì 27 ottobre 2010 12:13
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:107184733=perenne, 27/10/2010 11.29]commento del girone C su FA
www.passionecalcioweb.com/articles_card.aspx?IdArt=651[/QUOTE][/POSTQUOTE]

????????????
perenne
00mercoledì 27 ottobre 2010 12:52
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:107185803=Jhon Triscardi, 27/10/2010 12.13]

????????????
[/QUOTE][/POSTQUOTE]

è il commento del girone C di promozione dove sono inserite alcune squadre di RomaNord. Che vogliono dire i tuoi punti interrogativi?


Jhon Triscardi
00mercoledì 27 ottobre 2010 14:49
Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:107186738=perenne, 27/10/2010 12.52]

è il commento del girone C di promozione dove sono inserite alcune squadre di RomaNord. Che vogliono dire i tuoi punti interrogativi?


[/QUOTE][/POSTQUOTE]


mi domandavo il significato del post... i nostro commenti sono per le squadre di questo settore di roma nord e non del girone c che è molto più complesso.
Noi seguiamo solo 5 squadre, non so se è chiaro. Tanas, Lastorta, Casalotti, Montespaccato e Vis Aurelia.
Una nostra scelta semplice

Classifica avulsa

Tanas 16 punti
La Storta 11
Montespaccato 9
Casalotti 8
Vis Aurelia 3


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com