È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

CINECITTA' BETTINI

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2017 16:13
Autore
Stampa | Notifica email    
vorrei capire
[Non Registrato]
28/10/2011 10:14

perchè
Investire tecnico e squadra,di polemiche,sopratutto alla vigilia di partite importanti,vi sembra normale?vergognatevi ,nascosti dietro l'anonimato,state non facendo il bn dei ragazzi,se siete del bettini,cosa che dubito,se invece come penso siete guastatori mi auguro che i ragazzi rispondano con i fatti almeno la bile vi gonfia il fagato
er papero
[Non Registrato]
28/10/2011 10:45

Re: perchè
[POSTQUOTE][QUOTE:113970705=vorrei capire, 28/10/2011 10.14]Investire tecnico e squadra,di polemiche,sopratutto alla vigilia di partite importanti,vi sembra normale?vergognatevi ,nascosti dietro l'anonimato,state non facendo il bn dei ragazzi,se siete del bettini,cosa che dubito,se invece come penso siete guastatori mi auguro che i ragazzi rispondano con i fatti almeno la bile vi gonfia il fagato[/QUOTE][/POSTQUOTE]


sono d'accordo con te. Qui ci sono solo dei cretini che scrivono cose che non sanno.
Miaooo
[Non Registrato]
28/10/2011 14:19

Domenica
Altra partita da non perdere x gli allievi elite si presenta una nuovo sfida San Lorenzo - Nuova tor tre teste...che bella sfida!
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
28/10/2011 19:30

ALLIEVI ELITE
Girone B.

La sorpresa riguarda sempre la Lodigiani, ma questa volta in negativo. La capolista cade per la prima volta e lo fa rovinosamente, in casa, contro il San Lorenzo. Coletta, Basilotta e Granati firmano lo 0-3, ma nonostante questo i biancorossi di Cruciani continuano a guardare tutti dall’alto.

I risultati di domenica hanno infatti accorciato, e di molto, la classifica, con Città di Marino e Lupa Frascati che sono salite al secondo posto. Il Città di Marino si è sbarazzato dello Spes Montesacro grazie a Sterlicchio e Barbato (2-1), mentre la Lupa ha avuto la meglio nel derby contro l’Albalonga, deciso da Felici 5’ dalla fine.

Per la Nuova Tor re Teste arriva invece la prima vittoria. Nella sfida senza futuro contr il Tor Sapienza, l’undici di Stefano Fabi incamera tre punti fondamentali per sbloccare una classifica che stava diventando deficitaria. Il pari sarebbe servito poco ad entrambe e così Bertoldi (autore di una doppietta) e Greco si sono caricati la squadra sulle spalle, rispondendo al vantaggio gialloverde di Spoletini per il 3-1 finale.

Il Savio invece non riesce ancora a trovare il bandolo della matassa. Domenica è arrivato un altro pareggio (il quarto su altrettante gare) e ora la situazione in casa dei campioni regionali comincia a farsi preoccupante. C’è da dire però che un punto in casa del Futbolclub (1-1) è un risultato da non disprezzare, ma per i ragazzi di Roberto Belardo l’astinenza da vittoria dura dalla prima di campionato. Intanto già cominciano a circolare voci che vorrebbero un cambio sulla panchina degli Allievi e se non si parla di sostituzione vera e propria, si vocifera invece di un avvicendamento tra Belardo e Angelo Grande. Staremo a vedere.

Intanto però continua il buon momento per le matricole Vivace Grottaferrata e Romulea. I castellani si impongono in casa della Libertas Centocelle (1-3) grazie alle reti di Del Prete, Roano e Vantaggiato, che rispondo all’iniziale vantaggio biancorosso di Zambriglio, mentre gli amaranto-oro vincono a valanga in casa della Vigor Breda (0-6).

Chiude la giornata lo 0-0 tra Anziolavinio e Colleferro. Entrambe sono ancora a corto di vittorie, con i tirrenici che fino ad ora hanno pareggiato quattro partite su quattro, mentre lo score dei rossoneri è di tre pareggi e una sconfitta.
OFFLINE
Post: 3
Città: ANZIO
Età: 57
Sesso: Maschile
29/10/2011 12:09

Re: Re: Re: Re: per la precisione
pasquino, 14/10/2011 09.54:




chi sarebbe il direttore sportivo,L'hanno cacciato via dove ha posato piedi negli ultimi anni,poi ditemi cosa ha vinto?




iarussi
[Non Registrato]
30/10/2011 15:10

io mi firmo o se volete nonna,grazie per me le critiche sono benzina,non ho mai pensato di essere un dio sceso in terra,ne chi ha inventa<to il calcio,ma smettetela e chi può godete di una bella figura fatta stamane,è ricordate per me voi siete benzina,,,,,, alessandro iarussi
zara
[Non Registrato]
01/11/2011 16:51

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:114007279=iarussi, 30/10/2011 15.10]io mi firmo o se volete nonna,grazie per me le critiche sono benzina,non ho mai pensato di essere un dio sceso in terra,ne chi ha inventa<to il calcio,ma smettetela e chi può godete di una bella figura fatta stamane,è ricordate per me voi siete benzina,,,,,, alessandro iarussi[/QUOTE][/POSTQUOTE]


io la ritengo una risposta più che giusta
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
02/11/2011 16:56

ALLIEVI ELITE
Nel girone B,
invece c’è una coppia che non ti aspetti al comando. Si tratta di Romulea e Vivace Grottaferrata, due matricole, che al momento fanno punti e macinano gioco come fossero delle big. La doppietta di Lustri regala la vittoria agli amaranto-oro contro la Lupa Frascati (2-0), mentre ai castelli è Spalletta a consegnare i tre punti ai leoncini di Consalvi contro la Vigor Breda (2-0).

Si è sbloccata finalmente la Nuova Tor Tre Teste, che con un secco e perentorio 3-0 si sbarazza del San Lorenzo. Anche qui va in scena una doppietta, quella di Patacchiola, accompagnata però dalla rete iniziale di Saccoccia. Ma se per la formazione di Stefano Fabi il successo contro l’undici di Recchia è servito per dare continuità a quello della scorsa settimana, la vittoria del Savio arriva quasi come una liberazione. I Blues di Roberto Belardo avevano colto fin qui solo pareggi e domenica mattina invece sono arrivati i primi tre punti.

Contro la Libertas Centocelle non c’è stata partita. Il Savio mette in campo tutta la rabbia della grande squadra che vuole tornare immediatamente nelle zone che le competono e a farne le spese sono i ragazzi di Colista, schiacciati per 8-1. Santarelli, Tiberi, Di Vittorio e la prima rete di Bendia già chiudono il discorso dopo appena 40’. Nella ripresa però arriva il secondo gol di Bendia, la doppietta di Gesmundo e il sigillo finale di Atturo a certificare una vittoria netta, che Giusti della Libertas prova a rendere meno dolce.

In crisi totale c’è ormai il Tor Sapienza. I gialloverdi allenati da Roberto Petricone ci avevano abituato a campionati di vertice, mentre ora galleggiano nella zona play out. Il 3-1 subito tra le mura amiche contro l’Anziolavinio è la conferma di una stagione che per il momento non sembra voler cambiare.

Non è crisi, ma un campanello d’allarme senza dubbio. La Lodigiani di Cruciani va in contro alla seconda sconfitta stagionale e per il momento lascia la vetta della classifica. Il 3-1 subito a Pavona contro l’Albalonga alla fine può essere metabolizzato senza grossi scossoni, perché il girone resta molto equilibrato e nessuno pare abbia già la forza per scappare. La conferma arriva nel pomeriggio, quando Futbolclub e Città di Marino si affrontano conoscendo quasi tutti i risultati. Il “Campus” però partorisce un pari, 2-2, e tutto sommato può andare bene ad entrambe. Nessuna è in fuga e il gruppone è più che mai vicino.
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
02/11/2011 16:59

ALTRO ESONERO------------ IL TECNICO DELLA LIBERTAS CENTOCELLE
Sicuramente non è il suo anno fortunato. Stefano Colista, tecnico degli Allievi d' Elite della Libertas Centocelle, è stato infatti esonerato dopo la brutta sconfitta subita contro il Savio domenica scorsa ed incassa così il secondo esonero nel giro di pochi mesi dopo l'esperienza con il Certosa. A spingere il club di Centocelle verso la decisione l'avvio di campionato balbettante che ha portato in cascina soltanto due punti a fronte di due pareggi e tre sconfitte. La squadra è stata ora affidata a Maurizio Sacchi, ex Lodigiani
Nick
[Non Registrato]
03/11/2011 19:50

Re: ALTRO ESONERO------------ IL TECNICO DELLA LIBERTAS CENTOCELLE
[POSTQUOTE][QUOTE:114061474=mauretto58, 02/11/2011 16.59]Sicuramente non è il suo anno fortunato. Stefano Colista, tecnico degli Allievi d' Elite della Libertas Centocelle, è stato infatti esonerato dopo la brutta sconfitta subita contro il Savio domenica scorsa ed incassa così il secondo esonero nel giro di pochi mesi dopo l'esperienza con il Certosa. A spingere il club di Centocelle verso la decisione l'avvio di campionato balbettante che ha portato in cascina soltanto due punti a fronte di due pareggi e tre sconfitte. La squadra è stata ora affidata a Maurizio Sacchi, ex Lodigiani
[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Interessante notizia..
Praticamente torna sacchi..il quale era gia stato allenatore della libertas se non erro..giusto?
gatto bianco
[Non Registrato]
05/11/2011 08:15

Purtroppo i giovanissimi (Bettini ) 97 nn andranno da nessuna parte finchè la squadra dipenderà dal grande Francesco Anedda portato da tutti i vertici societari.
OFFLINE
Post: 3
Città: ANZIO
Età: 57
Sesso: Maschile
05/11/2011 08:21

Caro amico mio c'ero anch'io in tribuna a Grottaferrata,purtroppo il Mister viene criticato perchè crediamo di avere tutti fenomeni ,in quanto ai genitori che litigavano hai ragione nn è un bell'esempio da dare ai ragazzi ma purtroppo questo fenomeno nn si riesce a debellare (è vergognoso che genitori della stessa squadra nn si parlano tra di loro ) .
OFFLINE
Post: 3
Città: ANZIO
Età: 57
Sesso: Maschile
05/11/2011 08:26

Sempre per commentare le prestazioni della squadra ma vi siete mai chiesti quanti veramente possono giocare? e chi ha fatto il calcio mercato quest'anno ? Siamo sicuri che i nuovi acquisti sono veramente rinforzi? Di tutti i nuovi se ne salvano 2 tutto il resto è noia!!
FORZA BETTINI !!!!!!!!
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
05/11/2011 09:30

GIOVANISSIMI ELITE
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
05/11/2011 09:31

ALLIEVI ELITE
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
07/11/2011 14:44

GIOVANISSIMI ELITE------------------------------SPES MONTESACRO - CINECITTA' BETTINI 1-4
DA PASSIONE CALCIO----FUORIAREA

www.passionecalcioweb.com/articles_card.aspx?IdArt=3107
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
07/11/2011 15:28

IL PUNTO DEGLI ALLIEVI E GIOVANISSIMI ELITE
Dopo sei partite di campionato mi sembra che il cammino delle due compagini e' da ritenersi esaltante .
Aldila' dei rancori,delle discussioni e quanto detto su questo sito ,le squadre stanno recitando un ruolo di primaria importanza ; non sappiamo se saranno fuochi di paglia , ma tant'e'per ora la classifica parla chiaro e limpido .
Per quanto riguarda gli allievi i dieci punti in classifica li pongono a 2 punti dalla vetta--------8 goal fatti e 7 subiti....ecco su questo dovranno lavorare, segnare di piu' e subire di meno------
Ma il viaggio e' iniziato alla grande , in un campionato difficile e sempre pieno di sorprese .
Per quanto riguarda i giovanissimi,secondi in classifica con 14 punti a due distanze dalla vetta,ancora imbattuti,con 10 goal fatti e 4 subiti-------perfetti e grandi,continuate cosi'........
L'UNICO APPUNTO e' per i genitori , che a quanto dicono e scrivono , in piu' occasioni non si sono resi irreprensibili nei comportamenti , ma, sono sicuro,che matureranno pure loro ed inciteranno la squadra in un unico grido di FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Modificato da mauretto58 07/11/2011 15:31]
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
07/11/2011 15:43

GIOVANISSIMI ELITE
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
07/11/2011 15:44

ALLIEVI ELITE
minna
[Non Registrato]
07/11/2011 20:47

Re: ALLIEVI ELITE
[POSTQUOTE][QUOTE:114150879=mauretto58, 07/11/2011 15.44][/QUOTE][/POSTQUOTE]


che bella partita...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com