Le solite polemiche anche da parte di chi vince

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2018 10:08
Autore
Stampa | Notifica email    
Giornalista
[Non Registrato]
07/07/2017 13:22

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: DREAMING FOOTBALL
[POSTQUOTE][QUOTE:134675314=MA CHE DICI..., 06/07/2017 15.27]


Ma che cxxo dici, perchè ti firmi GIORNALISTA, vuol dire che lo sei...e vuol dire che sei "traspsarente"???? Chiunque potrebbe firmarsi qui..."giornalista".
E poi famme capi, ma quali grandi segreti hai finora svelato in questo blog ??? Hai detto e scritto solo cose che già si sanno e da tempo!!!
Io non ho nessun "calletto permaloso" ma solo che non mi piace chi prende in giro le persone.. Stai agendo dal basso, ... il mio editore non vuole.... pesto troppi calli.... ma de che stai a parlà???
Se sei un vero gironalista, se davvero ami questo sport, allora tira fuori le palle e fa il tuo mestire, scrivi e denuncia tutto mettendoci la faccia invece di nasconderti dietro un blog anonimo e senza dire nulla di veramente originale.
Parafrasando poi quello che dici, sei pure incoerente: guarda che è anche la tua stessa omertà informativa (di c.d. giornastista) che alimenta e rende questo ambiente lurido.
Tu praticamente vivi, sopravvivi e guadagni raccontando la faccia di questo ambiente così come piace ... al tuo editore ... e poi verresti su questo blog a vomitare tutte le tu frustazioni del tipo "vorrei ma non posso"??
Diceva Totò: ..."ma mi faccia il piacere"...[/QUOTE][/POSTQUOTE]

E secondo te io devo dire qui dentro quello che io razionalmente e con fatica riesco a carpire con il mio lavoro solo per far contenti una massa di beceri, ignoranti e frustrati genitori come voi? Basta leggere il tenore della tua risposta solo per capire di che pasta sei fatto, invece di andare contro a certi personaggi vieni a sindacare sulla mia reale identità, manifestando dubbi se io sia o non sia un giornalista. A meno che, dietro queste tue accuse non si nascondo il solito personaggio che viene costantemente attaccato da me e si manifesta come genitore, solo per difendere il suo orticello. Ma con me non attacchi bello, di gente come te ne ho sgamata tanta nel tempo e la mia soddisfazione di aver contribuito nel mio piccolo a migliorare le situzioni di tanti ragazzi mi rende orgoglioso del mio mestiere che alla fine non si tratta solo di scrivere ma di ascoltare le storie di tante persone che ti confidano i loro problemi di questo sport.

Inoltre leggiti cosa scrivete voi genitori "tutto d'un pezzo" sulla Lazio, sullo scudetto perso dall'Urbetevere od ogni qual volta qualcuno racconta qui dentro le proprie situazioni personali.
Spesso se leggeste con attenzione molti interventi ( escludendo i miei ) capireste proprio come funziona il calcio.

Poi per quanto riguarda me, io le mie inchieste le ho fatte, ma come ogni giornalista per poter pubblicare deve avere il consenso del proprio direttore. Se non lo sapevi ora lo sai. Pertanto se scopro qualcosa e ne scrivo un articolo, sarò poi il mio direttore che darà il consenso o meno. Dato che dietro c'è sempre un editore che sgancia i soldi, e spesso gli editori vanno a braccetto con persone che spesso denuncio, non sempre i miei articoli vengono approvati.

Secondo la tua "fiorente" immaginazione, cosa accadrebbe se io scrivessi le stesse cose qui dentro attaccando tizio e caio? Quanto tempo ci vuole prima che risalgano a me, sia perché sono uno dei pochi che lavora seriamente senza leccare il culo a personaggi di dubbia moralità? Ma poi pensi che bastino le mie parole per "sanare" questo mondo sporco e spietato?

Io ho voluto collaborare qui dentro solo per dare i miei contributi ( se poi già sapevate buon per voi ), per evitare di mettervi alla mercé di tanti personaggi solo per un posto in squadra per vostro figlio. Tante volte è bene fare scelte controcorrenti.
Ma tanto sono consapevole che il 99% di voi genitori si lamenta, alcuni sono anche bene informati, ma poi alimenta continuamente il sistema perché la situazione è comoda per loro e per i loro figli. Per cui almeno abbiate la decenza di non fare gli ipocriti.

Questo è il mio ultimo messaggio con il nicK "Giornalista", puoi credere o non credere alla mia realtà identità, poco mi cambia, ma sappi che non avrai più alcuna mia replica.
Posterò con un nickname qualsiai ( se vorrò farlo ) rendendomi irriconoscibile.
Tanto qui dentro gente come te non merita la mi presenza.

Buona giornata colui che ha capito tutto ma non sa 'n cazzo ( come diceva un noto personaggio pubblico che ti invito a riscoprire ).
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com