È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Che ne pensate della rivoluzione Lazio

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2017 18:53
Autore
Stampa | Notifica email    
ma falla finita!
[Non Registrato]
10/12/2016 23:34

Re: non prenderti pena
[POSTQUOTE][QUOTE:133856615=Battaglia persa, 09/12/2016 00.07]Non troverai mai un commento obiettivo qui sopra, un' opinione che sia espressa con disinteresse. Ci sono una decina di ragazzi di quelle annate, che giocano titolari tra i professionisti, ma nessuno ti verrà mai a dire che su quei ragazzi è stato fatto un buon lavoro.
Sono almeno 5 anni che su questo forum si insulta Murgia, sempre tramite allusioni, perchè i nomi e cognomi hanno paura a farli, lo chiamavano il raccomandato, "raccomandato perchè è il cognato di Bertolacci" oppure "gioca perchè la sorella fa i pom...i a Bertolacci", a detta dei sapienti del calcio che frequentano il forum, lui sarebbe finito nel dimenticatoio, appena la sorella avesse smesso di fare favori sessuali a Bertolacci.
A distanza di 5 anni, la sorella è la moglie di Bertolacci, e quel raccomandato 14enne, oggi è un giovane calciatore 19enne di Serie A, con 5 presenze ed 1 gol. Ma a loro poco importa, non provano vergogna ad insultare una famiglia, tanto hanno l'anonimato che il web concede loro, adesso continuano a prendersela con altri, la metà delle discussioni qui sopra sono insulti a ragazzi 15enni, anzi ti do un consiglio, segnati i nomi e cognomi di tutti quelli che loro hanno visto giocare e sono palesemente raccomandati, per quanto capiscono poco di calcio, stai sicuro che tra quei nomi almeno la metà giocheranno tra i professionisti.[/QUOTE][/POSTQUOTE]
E' ovvio che tu sia qualche suo parente e vuoi sponsorizzarlo,visto che il tuo Murgia approda alla Lazio all'età di 16 anni,niente a che fare con la scuola calcio lazio. La favola di pionocchio valla a raccontare a qualcun altro. Le cazzate valle a raccontare altrove,Murgia rientra nello stile delle giovanili lazio,tutti raccomandati per ppoi finire a comprare miriadi di giovani prima per allievi nazionali e primavera,oggi per under 17 e primavera,e tare ci si stà arricchendo alla grande trà albanesi romeniu africani e cazzi vari... ma de che stamo a parlà? voi mette stracosha co guerrieri? ma stracosha è albanese..... dai sei patetico! voi che te faccio un elenco de super raccomandati quelli veri?

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com